annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma queste importanti novità?

Commenta

trebe tu cosa hai capito? Che riguardano il concorso per gli assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese oppure lo scorrimento?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        trebe tu cosa hai capito? Che riguardano il concorso per gli assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese oppure lo scorrimento?
        visto il contesto mi pare ovvio che riguardino il profilo di assistente di lingua inglese...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
          visto il contesto mi pare ovvio che riguardino il profilo di assistente di lingua inglese...
          mah mi pare strano, è uscito il bando che importanti novità ci possono mai essere oltre il bando??? poi può pure essere che il desiderio di sapere abbia annebbiato la mia mente...anzi sicuramente sarà così!

Commenta

mah mi pare strano, è uscito il bando che importanti novità ci possono mai essere oltre il bando??? poi può pure essere che il desiderio di sapere abbia annebbiato la mia mente...anzi sicuramente sarà così!
            mah ... forse si riferiva al fatto che daranno materiale per lo studio

Commenta

ciao utente 1976 "già giannipz" come va? hai trovato una dimora?
              ciao verocchia, macchè sono ancora alla ricerca di un posto.....

Commenta

Anche io ho pensato a tutto tranne che al concorso di assistenti di lingua inglese.
                Ho pensato anche a qualche cambiamento nel loro sito internet!Magari lo arricchiranno di informazioni!
                Per lo scorrimento alla fine le importanti novità saranno il primo dicembre.
                Però, non so voi, ma io sono curiosa.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Anche io ho pensato a tutto tranne che al concorso di assistenti di lingua inglese.
                  Ho pensato anche a qualche cambiamento nel loro sito internet!Magari lo arricchiranno di informazioni!
                  Io ho fuso il tasto F5 ormai...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Hai pensato bene
                    Le novità sullo scorrimento saranno dal 1° dicembre.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

-7 "Il futuro ci attende, ma non per molto".

Commenta

Sto operando...
                      X