Ma queste importanti novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiotrebe tu cosa hai capito? Che riguardano il concorso per gli assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese oppure lo scorrimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiovisto il contesto mi pare ovvio che riguardino il profilo di assistente di lingua inglese...poi può pure essere che il desiderio di sapere abbia annebbiato la mia mente...anzi sicuramente sarà così!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiomah mi pare strano, è uscito il bando che importanti novità ci possono mai essere oltre il bando???poi può pure essere che il desiderio di sapere abbia annebbiato la mia mente...anzi sicuramente sarà così!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiociao utente 1976 "già giannipz" come va? hai trovato una dimora?
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiomah mi pare strano, è uscito il bando che importanti novità ci possono mai essere oltre il bando???poi può pure essere che il desiderio di sapere abbia annebbiato la mia mente...anzi sicuramente sarà così!
Ho pensato anche a qualche cambiamento nel loro sito internet!Magari lo arricchiranno di informazioni!
Per lo scorrimento alla fine le importanti novità saranno il primo dicembre.
Però, non so voi, ma io sono curiosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioAnche io ho pensato a tutto tranne che al concorso di assistenti di lingua inglese.
Ho pensato anche a qualche cambiamento nel loro sito internet!Magari lo arricchiranno di informazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioAnche io ho pensato a tutto tranne che al concorso di assistenti di lingua inglese.
Le novità sullo scorrimento saranno dal 1° dicembre.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta