annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
    qualcuno dei 30 vincitori è stato mandato a vermicino?
    eventualmente mi fate sapere come è l'ambiente e di che ci si occupa lì?
    Grazie mille
    Sì, alcuni dei vincitori sono stati mandati al CDM di Vermicino.

I giudizi su Vermicino sono molto controversi... C'è chi ama il CDM e c'è chi lo odia.
    L'ambiente di lavoro è generalmente molto rilassato, il Centro è "arioso" anche se molto "asettico", ha i parcheggi riservati, e altre amenità. Gli addetti percepiscono un'indennità aggiuntiva correlata alla distanza dal domicilio (fasce chilometriche associate al CAP).

Tuttavia i Servizi lì collocati svolgono attività "non core", con la ragguardevole eccezione di Target2 (ma è assai difficile essere assegnati lì) e di Roma Tuscolano STC (la gestione del contante, per quanto sia un lavoro bistrattato, è una delle attività più "core" della BI).

Nel dettaglio, a Vermicino hanno sede: L'Area Informatica (3 Servizi, ISI, ELI, RES, la loro Segreteria d'Area e l'Unità di Supporto), il Servizio Gestioni Immobiliari, Il Servizio Acquisti, il Servizio Organizzazione, la Divisione Target2 del Servizio Sistema dei Pagamenti, la Divisione Formazione del Servizio Personale G.R., la Filiale di Roma Tuscolano.

Commenta

grazie spring per i consigli...
      allora, non svolgiamo un'attività di contabile vera e propria, mi hanno assegnato all'IPAC e ci hanno già detto che ci faranno girare per i vari servizi...
      posso solo confermare che l'ambiente e i colleghi sono a dir poco stupendi e che di lavoro cè davvero tanto..
      p.s. ho sentito che all'anno nuovo in quella sede ci saranno vari pensionamenti.....
      alla prossima....

Commenta

Grazie mille per la risposta, anche se prematuro dentro di me una speranza c'è.
        io vivo a frascati e attualmente impiego almeno 3 ore al giorno per andare al lavoro.
        Quindi sarebbe un sogno anche se volevo capire di che cosa ci si occupa per farmi un'idea...

Commenta

-10

Commenta

.... fra 10 giorni sapremo se il sogno diventa realtà o se per noi si apre un'altra lunga attesa .... non so dove troverò il coraggio di guardare il forum il 1 dicembre .... BUONA DOMENICA a tutti!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, in questo periodo vi confesso di avervi seguito ma intervengo solo ora avendo qlk news da condividere cn voi! Ieri ho saputo da una fonte quasi certa (un ragazzo amico di un amico che lavora in BKI) che mi ha detto "scorreremo la graduatoria ma di 10 al max 20 posti!" Per noi oltre il 40^ posto ci toccherrà aspettare il 2013 o attendere invano una raccomandata che nn arriverà mai Vedrete che Falbi confermerà la mia info....

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, in questo periodo vi confesso di avervi seguito ma intervengo solo ora avendo qlk news da condividere cn voi! Ieri ho saputo da una fonte quasi certa (un ragazzo amico di un amico che lavora in BKI) che mi ha detto "scorreremo la graduatoria ma di 10 al max 20 posti!" Per noi oltre il 40^ posto ci toccherrà aspettare il 2013 o attendere invano una raccomandata che nn arriverà mai Vedrete che Falbi confermerà la mia info....
                grazie Mummy per l'info ...!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  grazie Mummy per l'info ...!!!
                  Ma tu in che posizione sei? Io spero solo che entro i 4 anni la utilizzino tutta questa benedetta graduatoria cavolo Buona giornata a tutti cmq!

Commenta

Ma tu in che posizione sei? Io spero solo che entro i 4 anni la utilizzino tutta questa benedetta graduatoria cavolo Buona giornata a tutti cmq!

a me basta che la graduatoria scorra di 7 posti .. sono 37ma!! scusate l'euforia, mi rendo conto che per chi è sopra il 40 questa non è una buona notizia, ma mi vien da piangere di gioia se penso che questa news sia fondata!

Commenta

Dopo questa notizia ho deciso che il 1 dicembre il forum non lo guarderò per niente!!! Immaginavo non scorresse di 44 posizioni ma 10 sono veramente poche! Altro che 2013, chissà se mai arriverà questa chiamata!
                      Conviene concentrarsi su altro a questo punto!!
                      La giornata è proprio iniziata male!
                      Grazie Mummy per l'informazione!!Meglio saperlo ora almeno sarò preparata.
                      Trebe te l'avevo detto di stare tranquilla!

Commenta

Sto operando...
                      X