Originariamente inviato da verocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioForse le mensilità sono 13 .Io,per ora ,mi disinteresso completamente di questo aspetto della cosa perché, per quanto mi riguarda, è troppo prematuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioè prematuro per tutti...è giusto "pour parler"
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... premetto che ho un lavoro part-time (almeno fino a dicembre) per mantenermi gli studi.. altrimenti qualcuno potrebbe pensare che in Piemonte vige lo sfruttamento!!!
!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... premetto che ho un lavoro part-time (almeno fino a dicembre) per mantenermi gli studi.. altrimenti qualcuno potrebbe pensare che in Piemonte vige lo sfruttamento!!!
insomma capisco che non è winforlife ma la sensazione nell'immediato sarebbe quella!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioAnche io part time e anche io sono abituata a 4 volte meno!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiorispondo alla domanda di reggino79 e poi prometto che non parlo più di III fascia personale ATA in questa discussione (altrimenti se arriva l'Amministratore mi depenna definitivamente dal forum!!!) a me hanno detto che l'idoneità in BI è valida per l'assegnazione di quel punto in più ... in ogni caso quando andrò a presentare domanda alla scuola mi informerò nuovamente!
(p.s. spero di non aver bisogno di presentare la domanda se il 1 dicembre avrò buone notizie !!! BANKITALIA in pole position SEMPRE!!!!!!! .... )
ovviamente Bank of Italy è sempre in pole position nei nostri sogni...
ma visti i tempi e la posizione in graduatoria dobbiamo tentarle tutte...
io spero che ne prendano almeno una ventina quest'anno anche se poi sarà dura aspettare fino al prossimo dicembre... meno male che c'è il forum che aiuta nell'attesa anche se a volte fa anche sclerare...
giusto pour parler... quelli che fanno la domanda ATA hanno qualche indiscrezione su qualche provincia appetibile??????
Salutoni colleghi fi forum al momento, poi chissà se lo saremo di lavoro....
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiociao anch'io ho studiato economia a palermo...e se 1984 è il tuo anno di nascita siamo coetanei e siamo stati colleghi..che bello...forse già ci conosciamo!!!!!...io ho fatto il corso di laurea di scienze economiche e finanziarie, tu?
Commenta
Commenta