annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    il prospetto arriva fino al 2009, le mensilità sono 13 (poi c'è quel famoso premio di presenza di cui si parla in qualche punto del forum...)
    ah ok... mi ricordo che Falbi ne aveva parlato in modo esauriente, ma con 376 pag di forum ogni tanto mi perdo ...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Forse le mensilità sono 13 .Io,per ora ,mi disinteresso completamente di questo aspetto della cosa perché, per quanto mi riguarda, è troppo prematuro!
      è prematuro per tutti...è giusto "pour parler"

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        è prematuro per tutti...è giusto "pour parler"
        Per voi due non è poi così prematuro! E' normale che ne parliate! Ma io fin'ora non ho mai preso in considerazione il lato economico per diversi motivi tra cui la mia posizione, per evitare di illudermi e diciamo anche per scaramanzia!

Commenta

se io penso allo stipendio mi viene male .... cioè vi rendete conto? io sono abituata a 4 volte meno!!!

Commenta

... premetto che ho un lavoro part-time (almeno fino a dicembre ) per mantenermi gli studi.. altrimenti qualcuno potrebbe pensare che in Piemonte vige lo sfruttamento!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
              ... premetto che ho un lavoro part-time (almeno fino a dicembre ) per mantenermi gli studi.. altrimenti qualcuno potrebbe pensare che in Piemonte vige lo sfruttamento!!!
              Anche io part time e anche io sono abituata a 4 volte meno!

Commenta

io adesso non lavoro ma quando ho lavorato part-time anche io ero abituata a più di 4 volte meno e a dire il vero pure quando lavoravo full time a molto meno della metà... insomma capisco che non è winforlife ma la sensazione nell'immediato sarebbe quella!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Anche io part time e anche io sono abituata a 4 volte meno!
                  abituate a 4 volte meno, se ci assumono in BI come minimo, risparmiando, acquistiamo metà del debito pubblico italiano e salviamo la patria!!! ahahahahah !!!

Commenta

rispondo alla domanda di reggino79 e poi prometto che non parlo più di III fascia personale ATA in questa discussione (altrimenti se arriva l'Amministratore mi depenna definitivamente dal forum!!! ) a me hanno detto che l'idoneità in BI è valida per l'assegnazione di quel punto in più ... in ogni caso quando andrò a presentare domanda alla scuola mi informerò nuovamente!
                    (p.s. spero di non aver bisogno di presentare la domanda se il 1 dicembre avrò buone notizie !!! BANKITALIA in pole position SEMPRE!!!!!!! .... )
                    grazie trebe per l'informazione...
                    ovviamente Bank of Italy è sempre in pole position nei nostri sogni...
                    ma visti i tempi e la posizione in graduatoria dobbiamo tentarle tutte...
                    io spero che ne prendano almeno una ventina quest'anno anche se poi sarà dura aspettare fino al prossimo dicembre... meno male che c'è il forum che aiuta nell'attesa anche se a volte fa anche sclerare...
                    giusto pour parler... quelli che fanno la domanda ATA hanno qualche indiscrezione su qualche provincia appetibile??????
                    Salutoni colleghi fi forum al momento, poi chissà se lo saremo di lavoro....

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                      ciao anch'io ho studiato economia a palermo...e se 1984 è il tuo anno di nascita siamo coetanei e siamo stati colleghi..che bello...forse già ci conosciamo!!!!!
                      sì koc, 1984 è il mio anno di nascita...allora è probabile che siamo state colleghe e magari già ci conosciamo ...io ho fatto il corso di laurea di scienze economiche e finanziarie, tu?

Commenta

Sto operando...
                      X