annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
    io e Idreil91 siamo palermitani
    Anke iooooooo lo sono!! scrivo raramente ma seguo il forum giornalmente x accendere la mia speranza..visto che sono un pò in basso in graduatoria...
    è infatti impensabile che possano prendere almeno 65 idonei...
    ma faccio il countdown con voi ...i
    n bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      sarei interessato anche io a questo bando. Dove lo trovo?
      lo trovi su: www.miur.it

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
        sì, ho studiato economia a palermo...è vero, anche se un po' caotica è davvero una bella città!

ciao anch'io ho studiato economia a palermo...e se 1984 è il tuo anno di nascita siamo coetanei e siamo stati colleghi..che bello...forse già ci conosciamo!!!!!

Commenta

rispondo alla domanda di reggino79 e poi prometto che non parlo più di III fascia personale ATA in questa discussione (altrimenti se arriva l'Amministratore mi depenna definitivamente dal forum!!! ) a me hanno detto che l'idoneità in BI è valida per l'assegnazione di quel punto in più ... in ogni caso quando andrò a presentare domanda alla scuola mi informerò nuovamente!
          (p.s. spero di non aver bisogno di presentare la domanda se il 1 dicembre avrò buone notizie !!! BANKITALIA in pole position SEMPRE!!!!!!! .... )

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            lo trovi su: www.miur.it
            Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
              Grazie mille
              figurati!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                rispondo alla domanda di reggino79 e poi prometto che non parlo più di III fascia personale ATA in questa discussione (altrimenti se arriva l'Amministratore mi depenna definitivamente dal forum!!! ) a me hanno detto che l'idoneità in BI è valida per l'assegnazione di quel punto in più ... in ogni caso quando andrò a presentare domanda alla scuola mi informerò nuovamente!
                Meglio così allora! un punto è sempre molto importante. In caso poi se la mettessi e non fosse valida non te la conterebbero!
                Comunque trebe io per te sono ottimista! Basta uno piccolo scorrimento affinché tu possa entrare in BI!
                Io ormai ho perso le speranze purtroppo però non abbandono il forum perché mi fa compagnia e perché sono anche curiosa di sapere come andranno a finire le cose!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Io ormai ho perso le speranze purtroppo però non abbandono il forum perché mi fa compagnia e perché sono anche curiosa di sapere come andranno a finire le cose!
                  ma no rossoblu non dobbiamo mai perdere le speranze in fondo ci sono 4 anni davanti e non possono non far scorrere la graduatoria!!! garda te lo dice una che, come ben sai, è super pessimista. Dobbiamo crederci!!!!!

Commenta

... certo che io e te (rossoblu) abbiamo uno stato d'animo ad alternanza .. quando te pensi positivo io mi sto per tagliare le vene e viceversa !!! ahahahahah!!!!

Commenta

è una questione di sopravvivenza del branco!

Commenta

Sto operando...
                      X