annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi nonchè compagni di sventura...
    vorrei porre una domanda e sapere voi che ne pensate...

Premesso per chi ancora non lo sapesse che sono uscite le domande ata per la terza fascia;
    premesso che anche se a tempo perso perchè non ci spero più di tanto come al solito la rifarò;
    tutto ciò premesso secondo voi l'idoneità al concorso in banca italia può essere indicata come titolo con la conseguenza di avere un punticino in più?????

faccio un copia incolla di quanto e scritto nel decreto di valutazione:

6) Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici territoriali. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 1
    voi che ne pensate????
    Help me!!!!!!!!
    Ciao reggino79! non ci crederai mai, ma stavo guardando proprio ora anch'io la stessa cosa ... mi sono appena registrata su "istanza on-line". A questo punto mi associo alla tua domanda perchè non ne ho la più pallida idea ....

Commenta

Premesso per chi ancora non lo sapesse che sono uscite le domande ata per la terza fascia;
      premesso che anche se a tempo perso perchè non ci spero più di tanto come al solito la rifarò;
      tutto ciò premesso secondo voi l'idoneità al concorso in banca italia può essere indicata come titolo con la conseguenza di avere un punticino in più?????

6) Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici territoriali. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 1
      voi che ne pensate????
      Help me!!!!!!!!
      Allora la Banca d'Italia dovrebbe essere un'autorità amministrativa indipendente quindi dovrebbe rientrare tra quegli enti pubblici che godono di indipendenza dal potere politico del governo.
      Forse non ci rientra perché gli enti pubblici territoriali se non sbaglio comprendono Regioni, Province, ecc, a meno che le autorità amministrative indipendenti non siano comprese nel concetto generale di Stato indicato dal bando.
      Non c'è un recapito a cui potresti chiedere informazioni?

Commenta

io sarei per metterlo...
        è pur sempre un concorso pubblico per persolnale concetto/esecutivo...
        vediamo che dicono gli altri

Commenta

io sarei per metterlo...
          è pur sempre un concorso pubblico per persolnale concetto/esecutivo...
          vediamo che dicono gli altri

ho chiesto ora tramite sms ad una mia amica che lavora da anni nella scuola. quando mi risp ti faccio sapere!

Commenta

... il ragionamento di rossoblu secondo me è corretto.

Commenta

Il mio è solo un ragionamento! Comunque un punto è sempre importante in una graduatoria quindi sarebbe meglio informarsi.

Commenta

ho trovato nel forum una discussione aperta in merito e ho posto la domanda. vediamo cosa dicono.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Allora la Banca d'Italia dovrebbe essere un'autorità amministrativa indipendente quindi dovrebbe rientrare tra quegli enti pubblici che godono di indipendenza dal potere politico del governo.
                  Forse non ci rientra perché gli enti pubblici territoriali se non sbaglio comprendono Regioni, Province, ecc, a meno che le autorità amministrative indipendenti non siano comprese nel concetto generale di Stato indicato dal bando.
                  Non c'è un recapito a cui potresti chiedere informazioni?
                  a mio avviso è pacifico che si possa indicare, chiaramente il bando usa "Stato" in senso atecnico.

d'altro canto se non valesse al max non ti mettono il punteggio, ma credo sia quasi impossibile.

pe ri riagazzi che hanno già preso servizio: qualchie novità?

Commenta

-13 "Diciamo di ammazzare il tempo, come se non fosse il tempo ad ammazzare noi! "

Commenta

voi che ne pensate????
                      Help me!!!!!!!!

Ciao,
                      sarei interessato anche io a questo bando. Dove lo trovo?

Commenta

Sto operando...
                      X