annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
    Sempre ottimista è???
    dai che se non ricordo male a te non ne servono molti per entrare!!!!!
    ... sono 37ma .... si comunque sono sempre superottimista!! ahahahahah!! come stai? come è andato l'altro tuo concorso??

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
      la voglio conoscere!!!!!!!!!!ahahahahha! sicuramente sarà una persona seria!! sarà il famoso epsilon non stimabile
      Mi associo all' in bocca al lupo....
      ps. la frase è de "Il diavolo veste Prada" ....

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Per tutti gli interessati: il concorso per Assistenti Lingua Inglese sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale il 22 Novembre.

Grazie Giando per l'info!! .... peccato che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Per tutti gli interessati: il concorso per Assistenti Lingua Inglese sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale il 22 Novembre.
          Grazie! Io penso di imbarcarmi anche in questa avventura... il livello sarà altissimo, ma tentar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            ... sono 37ma .... si comunque sono sempre superottimista!! ahahahahah!! come stai? come è andato l'altro tuo concorso??
            L'altro concorso alla fine era una selezione privata solo allargata che dopo 8 mesi ancora continua... proprio ieri ho fatto il 4 colloquio... bo... non ci capisco piu nulla... ma tentare non nuoce!!!!

Sarebbe proprio bello incontrarci tutti....dopo aver condiviso tutte queste emozioni...

io che dovrei essere pessimista, in quanto 119^, non so perchè ma proprio nn ci riesco...
            mi ripeto che c'è sempre un motivo per cui le cose accadano... se siamo idonei e la graduatoria dura 4 anni un motivo ci sarà!!!!
            in più si vociferava (ma non so quanto sia attendibile) che visti i costi alti dei concorsi la politica sarà di far scorrere tutte le graduatorie prima di indire nuovi concorsi... a questo punto possibile che in 4 anni non abbiano bisogno di 120/130 validissimi assistenti????
            lo so...magari sto esagerando...
            ma che vuoi farci, nonostante sia donna sono ottimista di natura....
            un bacio grande grande

Commenta

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
              mi ripeto che c'è sempre un motivo per cui le cose accadano... se siamo idonei e la graduatoria dura 4 anni un motivo ci sarà!!!!
              in più si vociferava (ma non so quanto sia attendibile) che visti i costi alti dei concorsi la politica sarà di far scorrere tutte le graduatorie prima di indire nuovi concorsi... a questo punto possibile che in 4 anni non abbiano bisogno di 120/130 validissimi assistenti????
              l
              La durata della graduatoria era scritta nel bando vero?
              Perchè se così fosse, penso proprio che non possano indire un altro concorso prima di aver fatto scorrere tutta la graduatoria entro i 4 anni!a meno che la graduatoria non scorra tutta prima dei quattro anni (speriamo!!). Sbaglio a pensarla in questo modo? Solitamente ci si deve attenere al bando!

Commenta

Ho riletto il bando e dice:
                "La Banca d’Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale per la copertura di eventuali ulteriori esigenze che si dovessero manifestare entro quattro anni dalla
                data di approvazione della stessa."

Quindi non è proprio come pensavo visto che precisano che è una facoltà!uff

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                  ciao anch'io sono siciliana...di dove sei?
                  ciao koc io sono della provincia di palermo, tu?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Ciao valemoon84, che piacere trovarti qui!! E che piacere sapere che anche tu fai parte degli idonei!!
                    Speriamo che ci assumano tutti!!
                    ciaooo rossoblu...anche a me fa piacere ritrovarti qui !!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Ho riletto il bando e dice:
                      "La Banca d’Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale per la copertura di eventuali ulteriori esigenze che si dovessero manifestare entro quattro anni dalla
                      data di approvazione della stessa."

Quindi non è proprio come pensavo visto che precisano che è una facoltà!uff
                      E' una facoltà ma non penso che sia conveniente mettersi a fare concorsi con tanta frequenza...per qualche anno scorrerà. anche guardando i forum vecchi mi è parso di capire così.

Commenta

Sto operando...
                      X