annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 DICEMBRE 2011 non suona male .... SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

Commenta

- 20

Commenta

...sai che fregatura se la graduatoria di Assistenti non la fanno scorrere oppure ne prendono solo 5/6 ... come minimo mi incateno davanti alla sede di via Nazionale !!!!

Commenta

è il terrore di tutti. io sono stata tranquilla fino a dieci giorni fa...poi incubi di vario genere e presentimenti catastrofici hanno preso il sopravvento!
          Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ...sai che fregatura se la graduatoria di Assistenti non la fanno scorrere oppure ne prendono solo 5/6 ... come minimo mi incateno davanti alla sede di via Nazionale !!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
            è il terrore di tutti. io sono stata tranquilla fino a dieci giorni fa...poi incubi di vario genere e presentimenti catastrofici hanno preso il sopravvento!
            caspita pensavo di essere una delle poche super-pessimiste, ma mi sa che qua la compagnia è grande!!!
            speriamo ragazzi, speriamo davvero ....

Commenta

Speriamo davvero!!! Anche io qualche volta (di troppo ) mi faccio prendere dal pessimismo e per tirarmi su il morale mi rileggo qualche post ottimista di Falbi.

Commenta

trebe e verocchia secondo me potreste stare tranquille!! Io come voi sono mooolto pessimista. Vedo sempre tutto nero. Ma curiosando la graduatoria pubblicata qui sul forum vedo che siete messe proprio bene e che per voi, basterebbe uno scorrimento di 11 posizioni.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  trebe e verocchia secondo me potreste stare tranquille!! Io come voi sono mooolto pessimista. Vedo sempre tutto nero. Ma curiosando la graduatoria pubblicata qui sul forum vedo che siete messe proprio bene e che per voi, basterebbe uno scorrimento di 11 posizioni.
                  almeno nel mio caso più che pessimismo è paura, paura nera...secondo me tra 0 e n è tutto possibile...

Commenta

Falbi, lo so che ti stressiamo, che siamo un pò ripetitivi e che te lo abbiamo chiesto 3000 volte e non sai più in che lingua risponderci per la nostra insistenza. Lo so che rischio di essere incriminata per mobbing nei tuoi confronti, che il piano organici si saprà solo il 1 dicembre, che mancano 20 gg e che quindi potremmo pazientare ancora un pò senza agitarci troppo, ma SCUSA ... non si può proprio sapere nulla, proprio nulla, non del numero, ma di quali graduatorie scorreranno?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      almeno nel mio caso più che pessimismo è paura, paura nera...secondo me tra 0 e n è tutto possibile...
                      Io sono molto in basso di te in graduatoria e la preoccupazione è tanta; ma conoscendomi, anche se fossi stata al tuo posto avrei avuto paura ugualmente (anche se comunque la sicurezza di essere chiamata entro i 4 anni ci sarebbe stata!). Comunque hai ragione, tutto è possibile. Speriamo quel n sia un numero abbastanza grande

Commenta

Sto operando...
                      X