annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Scommetto che non vedrai l'ora di iniziare! Io al tuo posto sarei euforica
    Ma si poteva iniziare già da questa settimana??
    si', non vedo l'ora!! mi sarebbe piaciuto iniziare prima, ma dovendo terminare il periodo di preavviso e "riorganizzare" la mia vita non ho molte alternative!
    ci hanno comunicato di prendere servizio entro il 28 (salvo proroghe), quindi presumo anche subito.

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
      si', non vedo l'ora!! mi sarebbe piaciuto iniziare prima, ma dovendo terminare il periodo di preavviso e "riorganizzare" la mia vita non ho molte alternative!
      ci hanno comunicato di prendere servizio entro il 28 (salvo proroghe), quindi presumo anche subito.
      Dovrai aspettare altri 20 giorni praticamente! Allora tu, più di noi, sarai curiosa di conoscere le prime impressioni!! In bocca al lupo gracy, e complimenti per il risultato raggiunto!!

Commenta

Dovrai aspettare altri 20 giorni praticamente! Allora tu, più di noi, sarai curiosa di conoscere le prime impressioni!! In bocca al lupo gracy, e complimenti per il risultato raggiunto!!
        Grazie!! ho l'entusiasmo del primo giorno di scuola (elementare... superiore un po' meno!)
        naturalmente non appena sara' possibile postero' le mie prime impressioni...
        ps: i complimenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato a questo concorso e che sono riusciti ad arrivare tra i primi 180... vogliamo ricordare la difficolta' dello scritto?!

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
          Grazie!! ho l'entusiasmo del primo giorno di scuola (elementare... superiore un po' meno!)
          naturalmente non appena sara' possibile postero' le mie prime impressioni...
          ps: i complimenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato a questo concorso e che sono riusciti ad arrivare tra i primi 180... vogliamo ricordare la difficolta' dello scritto?!
          Si lo scritto era difficilissimo! Io ero convinta di non averlo passato! Poi con l'agitazione di quel momento sembrava tutto ancora più difficile!E anche l'orale non era semplice.Bisogna studiare tanto ed essere preparati. Poi io affrontavo certe materie proprio per la prima volta!Mi dispiace non esser riuscita a ottenere un voto migliore sia allo scritto che all'orale.

Commenta

voci "di corridoio" sul forum dei viceassistenti preannunciano che la nostra sorte sarà nota il 1 dicembre

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
              voci "di corridoio" sul forum dei viceassistenti preannunciano che la nostra sorte sarà nota il 1 dicembre
              Ancora venti giorni e sapremo se saremo chiamati e se dovremo aspettare anche il prossimo piano organici.
              Io sicuramente, vista la mia posizione, dovrò avere ancora pazienza. Non penso di rientrare nelle assunzioni del 2012, purtroppo. Ho anche paura di sapere a questo punto.

Commenta

-21 giorni...io non credo di poter sopravvivere a questa attesa! Non esistono più quelle belle informazioni tipo un uccellino mi ha detto che...un segno qualunque, un segnale di fumo, un messaggio in codice morse...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  -21 giorni...io non credo di poter sopravvivere a questa attesa! Non esistono più quelle belle informazioni tipo un uccellino mi ha detto che...un segno qualunque, un segnale di fumo, un messaggio in codice morse...
                  Secondo me tu potresti essere ottimista! Sei messa bene in graduatoria! Certo è che l'ansia dell'attesa c'è per tutti!
                  In effetti hai ragione, un periodo scrivevano tante cose che facevano ben sperare.. Ma alla fine erano solo voci! Però diciamo che davano un po' di speranza in più!Rallegravano la giornata! Secondo me questi 21 giorni saranno lunghissimi...

Commenta

Secondo me tu potresti essere ottimista! Sei messa bene in graduatoria! Certo è che l'ansia dell'attesa c'è per tutti!
                    In effetti hai ragione, un periodo scrivevano tante cose che facevano ben sperare.. Ma alla fine erano solo voci! Però diciamo che davano un po' di speranza in più!Rallegravano la giornata! Secondo me questi 21 giorni saranno lunghissimi...
                    Informativa sugli organici 1° dicembre
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Informativa sugli organici 1° dicembre
                      Grazie falbi, speriamo che tu ci possa dare buone notizie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X