annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora nessuna email...
    secondo me ce la spediranno la prossima settimana cosi' da prendere servizio da lunedi' 7 novembre fino al 28, salvo richieste di proroghe. ovviamente e' una mia supposizione

piuttosto come va la ricerca di case/stanze/monolocali/ecc. ???

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
      ancora nessuna email...
      secondo me ce la spediranno la prossima settimana cosi' da prendere servizio da lunedi' 7 novembre fino al 28, salvo richieste di proroghe. ovviamente e' una mia supposizione

io credo che oggi potrebbe essere il giorno giusto anche perchè la sett. prox c'è pure un girono di festa al centro, epoi almeno un mese prima si dovrebbe sapere no?

Commenta

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
        io credo che oggi potrebbe essere il giorno giusto anche perchè la sett. prox c'è pure un girono di festa al centro, epoi almeno un mese prima si dovrebbe sapere no?
        Penso che manderanno l'e-mail appena parte la raccomandata!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono un'idonea quasi nuova del forum (nel senso che cerco di frequentarlo poco...

Vi chiedo: come si fa a non pensare tutti i giorni a questa possibile occasione?
          Io sono un'idonea del fondo...che però non può fare a meno di sperare che un giorno questo sogno diventi realtà anche per lei perchè solo così riesce ad andare al lavoro tutte le mattine.
          Per questo chiedo, Cirillo79....ma dicevi sul serio quando hai scritto che non ci sono possibilità di scorrimento per il 2012? Ma che fonti hai? La fonte che ti ha detto questa cosa è la stessa che precedentemente ti aveva detto che probabilmente tutti gli idonei saranno presi?

Ne approfitto per fare i miei super complimentissimi ai fantastici 30, è bello leggere della vostra trepidante (e gioisa) attesa per questo bel cambiamento....
          Ciao e benvenuta,
          anche io come te penso tutti i giorni a questa occasione. Qua siamo in tanti a pensarci spesso!
          Comunque Cirillo79 scherzava. Voleva un po' smuovere il forum e ha creato il panico generale :-)!
          poi se non sbaglio è stato turcinello a scrivere di aver parlato con qualcuno che gli aveva detto che era possibile un assunzione dei primi cento in graduatoria nel 2012.
          Comunque bisogna sempre sperarci ma non farsi illusioni! Falbi parla spesso di una forte carenza di personale e a novembre ci sarà la riunione del consiglio che stabilirà gli organici 2012! Dovremo solo aspettare per avere qualche news.
          Comunque non bisogna neanche disperare perché la graduatoria sarà valida per 4 anni e , se non sbaglio, sono previsti circa un migliaio di pensionamenti.
          Speriamo che per una volta la fortuna ci assista!

Commenta

Ragazzi in merito alla riunione di novembre mi viene da dire: "Il buio e l'attesa hanno lo stesso colore" Cit. Giorgio Faletti

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
              ancora nessuna email...

che dite oggi arriverà questa mail???

Commenta

Ciao a tutti,
                nessuna indiscrezione circa la data della riunione del comitato per la definizione degli organici 2012?

Commenta

un pò moscetto il forum ultimamente...
                  falbiiiiiiiii domani è primo novembre... sapremo quando si riuniscono?

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                    un pò moscetto il forum ultimamente...
                    falbiiiiiiiii domani è primo novembre... sapremo quando si riuniscono?
                    povero falbi ... domani è pure festa...

Commenta

ah ah ah .. allora non sono l'unica che appena ha girato il calendario e ha visto il mese di NOVEMBRE si è animata di speranze!!! !!!

Commenta

Sto operando...
                      X