Originariamente inviato da Gr.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiociao gr sto guardando qulcosina intanto ti lascio la mia e-mail loredanadf@hotmail.it oppure lorydf@alice.it così magari ci scambiamo anche i numeri di cell speriamo di riuscire a trovare qualcosa presto un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiotoc toc c'è nessuno????????? che silenzio!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioTi senti come la particella di sodio nell'acqua?
Commenta
-
Ciao a tutti, sono un'idonea quasi nuova del forum (nel senso che cerco di frequentarlo poco...
Vi chiedo: come si fa a non pensare tutti i giorni a questa possibile occasione?
Io sono un'idonea del fondo...che però non può fare a meno di sperare che un giorno questo sogno diventi realtà anche per lei perchè solo così riesce ad andare al lavoro tutte le mattine.
Per questo chiedo, Cirillo79....ma dicevi sul serio quando hai scritto che non ci sono possibilità di scorrimento per il 2012? Ma che fonti hai? La fonte che ti ha detto questa cosa è la stessa che precedentemente ti aveva detto che probabilmente tutti gli idonei saranno presi?
Ne approfitto per fare i miei super complimentissimi ai fantastici 30, è bello leggere della vostra trepidante (e gioisa) attesa per questo bel cambiamento....
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioRagazzi, scusatemi se rinnovo la domanda, voi avete ricevuto la mail con i contatti?
No no niente mail...ho sentito anche gli altri ma ancora nulla...aspettiamo...infatti io l'ho detto che poi avrei avuto qualche problema con il lavoro attuale tra preavviso e tuttoahahhaha dai cerchiamo di non disperare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggioNo no niente mail...ho sentito anche gli altri ma ancora nulla...aspettiamo...infatti io l'ho detto che poi avrei avuto qualche problema con il lavoro attuale tra preavviso e tuttoahahhaha dai cerchiamo di non disperare!!!
no niente ancora, forse domani in modo da fare un mese esatto dal 28?
Commenta
Commenta