annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gr. Visualizza il messaggio
    Lore, anch'io sto cercando alloggio nella tua stessa zona.... se troviamo qualcosa di interessante per due ci mettiamo in contatto
    ciao gr sto guardando qulcosina intanto ti lascio la mia e-mail loredanadf@hotmail.it oppure lorydf@alice.it così magari ci scambiamo anche i numeri di cell speriamo di riuscire a trovare qualcosa presto un bacio

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
      ciao gr sto guardando qulcosina intanto ti lascio la mia e-mail loredanadf@hotmail.it oppure lorydf@alice.it così magari ci scambiamo anche i numeri di cell speriamo di riuscire a trovare qualcosa presto un bacio
      ho trovato qualcosa contattami e te lo mostro kiss

Commenta

Lore, guarda la posta elettronica .....

Commenta

toc toc c'è nessuno????????? che silenzio!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
            toc toc c'è nessuno????????? che silenzio!!!!!!!
            Ti senti come la particella di sodio nell'acqua?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Ti senti come la particella di sodio nell'acqua?
              esatto.......!

Commenta

Ciao a tutti, sono un'idonea quasi nuova del forum (nel senso che cerco di frequentarlo poco...

Vi chiedo: come si fa a non pensare tutti i giorni a questa possibile occasione?
                Io sono un'idonea del fondo...che però non può fare a meno di sperare che un giorno questo sogno diventi realtà anche per lei perchè solo così riesce ad andare al lavoro tutte le mattine.
                Per questo chiedo, Cirillo79....ma dicevi sul serio quando hai scritto che non ci sono possibilità di scorrimento per il 2012? Ma che fonti hai? La fonte che ti ha detto questa cosa è la stessa che precedentemente ti aveva detto che probabilmente tutti gli idonei saranno presi?

Ne approfitto per fare i miei super complimentissimi ai fantastici 30, è bello leggere della vostra trepidante (e gioisa) attesa per questo bel cambiamento....

Commenta

Ragazzi, scusatemi se rinnovo la domanda, voi avete ricevuto la mail con i contatti?

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, scusatemi se rinnovo la domanda, voi avete ricevuto la mail con i contatti?

No no niente mail...ho sentito anche gli altri ma ancora nulla...aspettiamo...infatti io l'ho detto che poi avrei avuto qualche problema con il lavoro attuale tra preavviso e tutto ahahhaha dai cerchiamo di non disperare!!!

Commenta

Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggio
                      No no niente mail...ho sentito anche gli altri ma ancora nulla...aspettiamo...infatti io l'ho detto che poi avrei avuto qualche problema con il lavoro attuale tra preavviso e tutto ahahhaha dai cerchiamo di non disperare!!!

no niente ancora, forse domani in modo da fare un mese esatto dal 28?

Commenta

Sto operando...
                      X