ciao compagni di avventura anche per me la chiamata è arrivata Roma via nazionale più sede centrale di così davvero nono si poteva e la mia preferenza era Potenza....... mi apettano 2 anni nella capitale sarà sicuramente un'esperienza fantastica ma per adesso prevalgono ansia per la nuova vita e la ricraca della nuova sistemazione e dispiacere per dovermi allontanare dai miei affetti!!! idonei in bocca al lupo spero possiate anche voi vivere presto l'emozione della "chiamata" un bacio a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggioSono contentissima per te lefoi!!! che bello rimani nella tua citta'! complimenti!
io sono nella capitale fino a meta' novembre, poi mi sposto a Potenza! era la mia seconda preferenza...
quindi quando volete fare un giretto sugli appennini lucani contattatemi
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioyesss
sono contentissima per te gracy!! a quanto pare la banca cerca di venirci incontro il più possibile sulle sedi....
mi sa che solo la puglia era "sold out" vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiogracy ciao capirai la mia curiosità ma di dove sei? complimenti non sai quanto avrei voluto rimanerci negli appennini lucani però dai se hai bisogno di qualunque aiuto per sistemarti non esitare a chiedere un abbraccio e salutami la sede di Potenza io spero di poterci ritornare presto
Naturalmente Bari era la mia prima preferenza, ma evidentemente non e' stato possibile mandarmi li'.
Dai ci vedremo a Potenza tra un paio di anni!
Commenta
-
MI presente
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum che purtroppo ho scoperto solo di recente.
io sono stato assegnato a Vermicino, la mia prima scelta era Napoli, chissà se qualcuno ci è andato.
almeno sarà più facile trovare casa.
c'è qualche altro collega assegnato a Vermicino?
Commenta
-
Ragazzi complimenti ancora comunque avete visto chi probabilmente sarà il nuovo governatore?
Banca d'Italia - Ignazio Visco
Se per assurdo lo incontrerete per i corridoi, in stile 9x9 farà 81 (Cit.troisi Benigni nel film non ci resta che piangere ) dite ad alta voce:
Ma questi idonei saraaanno chiamati???
Ragazzi scusate per la squallidità ma ho appena visto la scena e sto ancora ridendo
Commenta
Commenta