Dai idonei cercate di essere ottimisti vedrete che la graduatoria scorrerà!!
Gracy Candy alla fine io sono stato assegnato a Torino, non pensavo proprio, ci son rimasto...voi? (di Candy ho già letto)...in ogni caso vero che posso venire presto a trovarvi nella capitale?????
In bocca al lupo e sentiamoci per condividere tra noi e gli utenti sentimenti e impressioni!
Ribadisco un enorme in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!
Gracy Candy alla fine io sono stato assegnato a Torino, non pensavo proprio, ci son rimasto...voi? (di Candy ho già letto)...in ogni caso vero che posso venire presto a trovarvi nella capitale?????
In bocca al lupo e sentiamoci per condividere tra noi e gli utenti sentimenti e impressioni!
E vai!! sono contenta per te....certo che puoi venire a trovarci...dipende da quanti gianduiotti ci porti!!!
Buongiorno a tutti.....anche io a roma, cavolo è tutto vero....ora devo trovare una maledetta stanza!!! magari qualche romano ha delle info su stanze da affittare....io intanto comincio la ricerca su internet.
ciao se non sbagli tu 6 ti Torino vero?
se fosse cosi' hanno valutato la tua richiesta di inserirti nella tua regione...cmq auguri e buon lavoro...
Sono contentissima per te lefoi!!! che bello rimani nella tua citta'! complimenti!
io sono nella capitale fino a meta' novembre, poi mi sposto a Potenza! era la mia seconda preferenza...
quindi quando volete fare un giretto sugli appennini lucani contattatemi
Buongiorno a tutti.....anche io a roma, cavolo è tutto vero....ora devo trovare una maledetta stanza!!! magari qualche romano ha delle info su stanze da affittare....io intanto comincio la ricerca su internet.
peccato ho appena affittato la mia stanza
comunque ti consiglio di vedere su
- portaportese.it
- kijiji.it
- easystanza.it
se i futuri romani hanno bisogno di chiarimenti su zone, collegamenti, ecc. io e candy siamo a disposizione (vero candy??)
peccato ho appena affittato la mia stanza
comunque ti consiglio di vedere su
- portaportese.it
- kijiji.it
- easystanza.it
se i futuri romani hanno bisogno di chiarimenti su zone, collegamenti, ecc. io e candy siamo a disposizione (vero candy??)
yesss
sono contentissima per te gracy!! a quanto pare la banca cerca di venirci incontro il più possibile sulle sedi....
mi sa che solo la puglia era "sold out" vero?
Commenta