annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao compagni di avventura anche per me la chiamata è arrivata Roma via nazionale più sede centrale di così davvero nono si poteva e la mia preferenza era Potenza....... mi apettano 2 anni nella capitale sarà sicuramente un'esperienza fantastica ma per adesso prevalgono ansia per la nuova vita e la ricraca della nuova sistemazione e dispiacere per dovermi allontanare dai miei affetti!!! idonei in bocca al lupo spero possiate anche voi vivere presto l'emozione della "chiamata" un bacio a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
      Sono contentissima per te lefoi!!! che bello rimani nella tua citta'! complimenti!
      io sono nella capitale fino a meta' novembre, poi mi sposto a Potenza! era la mia seconda preferenza...
      quindi quando volete fare un giretto sugli appennini lucani contattatemi

a presto!
      gracy ciao capirai la mia curiosità ma di dove sei? complimenti non sai quanto avrei voluto rimanerci negli appennini lucani però dai se hai bisogno di qualunque aiuto per sistemarti non esitare a chiedere un abbraccio e salutami la sede di Potenza io spero di poterci ritornare presto

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
        yesss
        sono contentissima per te gracy!! a quanto pare la banca cerca di venirci incontro il più possibile sulle sedi....
        mi sa che solo la puglia era "sold out" vero?
        pazienza... ma va benissimo cosi'! sono davvero felice!

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
          gracy ciao capirai la mia curiosità ma di dove sei? complimenti non sai quanto avrei voluto rimanerci negli appennini lucani però dai se hai bisogno di qualunque aiuto per sistemarti non esitare a chiedere un abbraccio e salutami la sede di Potenza io spero di poterci ritornare presto
          ciao lore! io sono pugliese, prov di Bari.
          Naturalmente Bari era la mia prima preferenza, ma evidentemente non e' stato possibile mandarmi li'.
          Dai ci vedremo a Potenza tra un paio di anni!

Commenta

Il forum si è rianimato!Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a tutti i vincitori.
            I posti alla fine non erano tutti a Roma!Complimenti a tutti!
            Speriamo che a breve ci siano buone notizie anche per noi!

Commenta

Un grande in bocca al lupo a tutti e ancora complimenti!!!!

Commenta

ciao a tutti, io sono stata assegnata all'uif a Roma, anch'io sono alla ricerca di un alloggio se vi interessa dividere casa fatemelo sapere. In boca a lupo agli altri idonei!

Commenta

MI presente

ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum che purtroppo ho scoperto solo di recente.

io sono stato assegnato a Vermicino, la mia prima scelta era Napoli, chissà se qualcuno ci è andato.

almeno sarà più facile trovare casa.

c'è qualche altro collega assegnato a Vermicino?

Commenta

Ragazzi complimenti ancora comunque avete visto chi probabilmente sarà il nuovo governatore?
                    Banca d'Italia - Ignazio Visco
                    Se per assurdo lo incontrerete per i corridoi, in stile 9x9 farà 81 (Cit.troisi Benigni nel film non ci resta che piangere ) dite ad alta voce:
                    Ma questi idonei saraaanno chiamati???
                    Ragazzi scusate per la squallidità ma ho appena visto la scena e sto ancora ridendo

Commenta

dove posso trovare la norma sui trasferimenti?

Commenta

Sto operando...
                      X