annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Anche io penso sia come dici tu anche perché ancora non si conoscono i piani organici futuri e quindi non si potrà neanche parlare di destinazioni! Se si conoscessero già le future destinazioni penso che sapremo anche in via approssimativa il numero di assunzioni che ci potrebbero essere anche nel 2012. Bisognerà aspettare un mesetto - due per avere informazioni più dettagliate. Ragazzi dobbiamo avere solo un po' di pazienza e poi mi sembra pure prematuro parlare di destinazioni. Non sappiamo ancora se la graduatoria scorrerà e di quante posizioni.
    Già! Per adesso le uniche informazioni rigurdano i vincitori che, per l'appunto, dovrebbero colmare le carenze a Roma... Noi dobbiamo aspettare e avere pazienza fino a Novembre - Dicembre per sapere qualcosina in più in merito allo scorrimento (EVENTUALE, PRESUMIBILE MA NON CERTO)!
    Incronciamo le dita e speriamo bene... !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

... già ... incrociamo la dita ....

Commenta

eh si speriamo bene.. sarebbe la realizzazione di un sogno.

Commenta

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che mi cacceranno dal forum perchè vado fuori tema...però ho passato la preselezione per coaudiutore (non so neanche come si scrive)!!! Non so che fare!! lo scritto mi sembra impossibile e 1 mese troppo poco per avere una preparazione valida!!! cmq mi sa che mi butto ma non cambio forum!! anche se mi cacciano continuerò a seguirvi e ad aspettare lo scorrimento!! un abbraccio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
            Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che mi cacceranno dal forum perchè vado fuori tema...però ho passato la preselezione per coaudiutore (non so neanche come si scrive)!!! Non so che fare!! lo scritto mi sembra impossibile e 1 mese troppo poco per avere una preparazione valida!!! cmq mi sa che mi butto ma non cambio forum!! anche se mi cacciano continuerò a seguirvi e ad aspettare lo scorrimento!! un abbraccio a tutti!
            Complimenti!

Commenta

vale complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura!se potessi permettermi di darti un consiglio sarebbe quello di studiare e sfruttare questa occasione. L'idoneita' non te la toglie nessuno e comunque avresti un ulteriore possibilita' per poter lavorare in BI.

Commenta

Grazie verrocchia!! grazie rossoblu!! crepiiiiiiiii!! io non so! io ho visto le ammissioni all'orale degli altri profili e per i 2 posti in calabria sicilia c'è un solo ammesso all'orale!!! unico e solo!! madoooooooooooooo! non so! ci vuole una preparazione accademica...cmq sto raccogliendo le idee, faccio un piano di azione vedo che testi comprare e decido!! anche perchè devo chiedere al preside una sostituzione per le date degli esami e ora che abbiamo approvato l'orario definitivo mi uccideranno!!! )
                magari mi servirà come ulteriore esperienza per il futuro come i precedenti test preselettivi, infatti io questa volta non mi sono ammazzata a studiare e ho provato con l'utilizzo di un mio personale algoritmo basato sulle esperienze precedenti e ha funzionatoooooooooo!! )

Commenta

Complimentissimi!!! buttati senza neanche pensarci e giocati al meglio quest'altra chance!!
                  in bocca al lupo

Commenta

Grazie verrocchia!! grazie rossoblu!! crepiiiiiiiii!! io non so! io ho visto le ammissioni all'orale degli altri profili e per i 2 posti in calabria sicilia c'è un solo ammesso all'orale!!! unico e solo!! madoooooooooooooo! non so! ci vuole una preparazione accademica...cmq sto raccogliendo le idee, faccio un piano di azione vedo che testi comprare e decido!! anche perchè devo chiedere al preside una sostituzione per le date degli esami e ora che abbiamo approvato l'orario definitivo mi uccideranno!!! )
                    magari mi servirà come ulteriore esperienza per il futuro come i precedenti test preselettivi, infatti io questa volta non mi sono ammazzata a studiare e ho provato con l'utilizzo di un mio personale algoritmo basato sulle esperienze precedenti e ha funzionatoooooooooo!! )

tantissimi auguri Vale!!!!!! in bocca al lupo

Commenta

Complimenti come si dice la prima volta può essere fortuna la seconda no! Quindi sei davvero una persona che Vale (che pessima battuta ahah).
                      Non mi resta che farti un grossissimo in bocca al lupo. Facci sapere e non ci abbandonare del tutto

Commenta

Sto operando...
                      X