annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi chiedo qui perché magari voi avete già esperienza,

ma gli orali per i concorsi in BI come sono strutturati tipicamente?
    cioè:

durata?
    domande specifiche o discorsive?
    inglese che chiedono...a che livello?
    possono anche chiederti di svolgere esercizi scritti al momento?
    ti fanno parlare degli errori segnati allo scritto?

grazie a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio

cioè:

durata?
      domande specifiche o discorsive?
      inglese che chiedono...a che livello?
      possono anche chiederti di svolgere esercizi scritti al momento?
      ti fanno parlare degli errori segnati allo scritto?

grazie a chi risponderà
      premesso che non è detto che gli orali seguano sempre le stesse modalità, nel mio caso:
      durata circa 50 minuti
      le domande partono dal generico per poi arrivare un po' più allo specifico ed è ben accetto il ragionamento
      inglese base
      esercizi scritti non ne hanno chiesti e degli errori allo scritto non si è parlato

Commenta

Buongiorno ragazzi. A causa del lavoro e di un trasloco non ho potuto studiare come si deve e pertanto rinuncio a tentare anche il concorso come coaudiatore. Un in bocca al lupo a chi farà la prova del 4 ottobre. Mi dispiace per aver deluso gli altri in graduatoria dietro di me come contabili, ma non sempre nella vita si ripetono le stesse circostanze che ti permettono di raggiungere certi risultati. Mi è stato impossibile studiare come ho fatto per il concorso a contabile. Saluti a tutti

Commenta

X FALBI...

nella speranza che la graduatoria scorra di 35 posizioni....
          sai se nella filiale di reggio calabria ci sono carenze per quanto riguarda il profilo di ass. contabile?

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi. A causa del lavoro e di un trasloco non ho potuto studiare come si deve e pertanto rinuncio a tentare anche il concorso come coaudiatore. Un in bocca al lupo a chi farà la prova del 4 ottobre. Mi dispiace per aver deluso gli altri in graduatoria dietro di me come contabili, ma non sempre nella vita si ripetono le stesse circostanze che ti permettono di raggiungere certi risultati. Mi è stato impossibile studiare come ho fatto per il concorso a contabile. Saluti a tutti
            mah io lo avrei provato .. cmq c'è una preparazione pregressa e poi alla fine è un test che puo' andare o no... cmq sono scelte personali.. in bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio

cioè:

durata? circa 55 minuti
              domande specifiche o discorsive? dal generale al particolare
              inglese che chiedono...a che livello? base (es. studi, esperienze lavorative, sport praticati, ecc.)
              possono anche chiederti di svolgere esercizi scritti al momento? a me non e' capitato, pero' sulla scrivania c'erano fogli bianchi e penna
              ti fanno parlare degli errori segnati allo scritto? nessun riferimento allo scritto
              grazie a chi risponderà

le mie risposte in rosso

Commenta

ciao candy come va?
                momenti di attesa...

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                  ciao candy come va?
                  momenti di attesa...
                  Infatti!...chissà se in settimana riceveremo news...
                  per il resto tutto ok...

Commenta

nooooooooooooooooooooo!! dai se puoi ripensaci!!! io sto partendo adesso anche senza aver studiato più di tanto!!!
                    forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio

Commenta

ciao bellissime!! gracy e candy!! un abbracciooooooooooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X