Originariamente inviato da Mr Sinister
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioTi capisco molto bene anche se non ho letto tutto ciò che hai scritto in passato. So cosa significhi lavorare duramente e non avere la relativa giusta soddisfazione economica. Posso solo dirti che per me ha ragione tuo suocero, vista la posizione raggiunta virtualmente sei con un piede già dentro BI, devi solo pazientare un po'. A me e ad altri farebbe comodo se ti cimentassi e vincessi il concorso per coadiutore ma se non te la senti resta in attesa della chiamata come assistente. Ora goditi un po' di riposo, te lo meriti, ce lo meritiamo tutti noi che fatichiamo e crediamo nel merito.Buon fine settimana a tutti!
Commenta
-
Passata bene la domenica?Qualcuno sa dirmi come funziona la chiamata degli idonei con lo scorrimento della graduatoria?Diciamo che l'anno prossimo chiamano altre 10 persone,quali sono i tempi?Si fa la visita medica e poi dopo 2 mesi circa si prende servizio oppure sono più ristretti?Un'altra cosa:A novembre potrebbe essere chiamato a fare il governatore un assistente?Questo potrebbe far scorrere la nostra graduatoria??
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioGrazie sconosciuta amica dell'incoraggiamento. Questa settimana non sei l'unica che mi spinge ad andare avanti. Da mio suocero, che ormai mi chiama il banchiere perché per lui è come se avessi vinto, al mio vicino di casa a mia moglie. Tutti mi dicono che devo fare ancora un piccolo sforzo e entare il concorso di coaudiatore. Personalemnte non sento di avere la forza di farcela. Ricordo ancora che durante lo studio del concorso per assistente arrivavo a volte che mi tremavano le gambe dalla stanchezza e dallo stress. Non ne parliamo poi del lavoro, nel quale, nonostante i miei sforzi e i risultati raggiunti non riesco mai ad ottenere un riconoscimento economico maggiore. Non nascondo di invidiare molto chi ce l'ha già fatta. Forse si in futuro la Banca d'Italia mi chiamerà e condivido con tutti gli altri questa segreta speranza, ma io volevo farcela adesso che ho 39 anni. Staremo a vedere. Grazie ancora sconosciuta amica per le tue parole che confortano me e chi come me spera ancora.
Saluti a tutti
ehi la forza la devi trovare!! se no io come faccio???? ) dai dai dai!!!!
Commenta
-
Si, Potenza città.....
peccato che non ci siamo conosciuti il 30, vorrà dire che ci conosceremo alle visite mediche!
Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiociao gianni anche tu hai fatto l'orale il 30???? io però ho assistito agli esami del pomeriggio quindi non ci siamo potuti incontrare cmq abito in un paese nelle vicinanze di Melfi tu proprio di potenza???
Commenta
-
Falbi, nel forum dei vice assistenti parli di un'infornata di assunzioni nei primi mesi del 2012...ma questo non riguarderà gli idonei della graduatoria degli assistenti perchè i vincitori prenderanno servizio solo verso novembre...oppure già all'inizio dell'anno nuovo potrebbe iniziare lo scorrimento della graduatoria?scusa se ti facciamo sempre le stesse domande ma sono sicuro che capisci l'ansia di informazioni che abbiamo...ciao e buon lavoro!!
Commenta
-
Ciao e buon inizio settimana a tutti!
Da quanto hanno detto a gracy le raccomandate (almeno ai vincitori) dovrebbero arrivare entro questa settimana, speriamo le mandino a tutti con maggiori informazioni su come fare per conoscere lo scorrimento della graduatoria.
Ho letto anch'io qualcosa sulle assunzioni dei viceassistenti ma loro costituiscono una figura meno specializzata e possono essere impiegati ovunque, temo che per noi sia un discorso un po' diverso...
Commenta
-
sono d'accordo con te siculamente, però è anche vero che è il primo concorso per questa figura dopo 15 anni quindi credo e spero che la banca decida di utilizzarla tutta ...poi chiaramente conta anche il tempo che passa fino alla chiamata alle armi ma alla fine la cosa importante è ricevere la telefonata giusta!!e non voglio dire da elisabetta canalis,ma dalla banca!!
Commenta
Commenta