annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno,
    non so ancora come si fa per risp ad un messaggio, per cui copio il mex a cui vorrei risp:

Si lore, ho fato l'orale il 30 giugno di pome, e se tu 6 della basilicata probabilmente sei la ragazza che è venuta ad assistere, giusto?
    Complimenti per il voto
    buona giornata

28-07-2011, 13:01
    Lore§

Originariamente inviata da concorsista_83
    buongiorno a tutti.

complimenti ai vincitori e in bocca al lupo per noi idonei in attesa che arrivi il nostro turno.

le domande e i dubbi di inv li ho avuti pure io leggendo il bando a suo tempo, falbi illuminaci (anche se data la posizione la mia ora è solo pura curiosità).

Per aggiornare la ns classifica io sono 62° e sono originaria della Basilicata anche se attualmente vivo a Bologna.

Buona giornata

ciao cncorsista 83 una curiosità ma tu sei la ragazza che ha fatto l'orale il 30 giugno???

Commenta

Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      non so ancora come si fa per risp ad un messaggio, per cui copio il mex a cui vorrei risp:
      Ciao concorsista. Per rispondere ad un mex devi cliccare su "rispondi quotando" all'inizio del mex (a cui vuoi rispondere) troverai questa dicitura "QUOTE="xxxxxx"(le x rappresentano il nome dell'account di chi vuoi rispondere più altri numeri"; e alla fine [/QUOTE (con parentesi quadra che chiude) "
      Sotto a tutto ciò scrivi il tuo mex. Spero di esserti stato d'aiuto
      Ultima modifica di kikk90; 29-07-2011, 13:47.

Commenta

73,84 gracy Puglia
        71,90 giannipz Basilicata
        71,08 candy926 10°
        68,00 inv

67,82 eva73
        67,20
        ladyS
        66,30 lore 25° Basilicata

65,18 flower79 31° Liguria
        64,64 mango89 32° Puglia
        64,56 lucy90 33° Emilia Romagna
        64,20 laureato1972 35° Campania
        63,84 trebe 37° Piemonte
        63,18 stefjo 39° Abruzzo
        62,66 verocchia 41° Toscana
        62,50 melly08 42° Lazio
        62,48 ciompa 45°
        62,40 csco73 46°
        62,36
        sunny2010 48°
        62,34 valemoon84 49°
        Sicilia
        62,22 vale_75 50°
        62,10 cedax 51°
        62,02 formia88 52°
        61,72 circa73
        61,58 nino_75 55°Sicilia
        61,54
        koc 56° Sicilia
        61,52
        ale87 57°Puglia
        61,22 puffett_a 60°
        60,86 concorsista_83 62° Basilicata
        60,50
        gery84
        59,98 lavinia87
        64°
        59,70 manu_z 67° Sicilia
        59,68 mummy68° Campania
        58,98 turcinello 70°
        58,54
        mrsinister
        72°
        57,60
        cirillo79
        56,92 manaka87
        84°
        56,58
        violet83 86° Lombardia
        55,70 guly81
        55,56
        kikk90
        91°Campania
        55,30 siculamente
        92°
        54,12 pastorius_5
        53,80 adele1984
        103°
        51,00 automan64
        50,96
        cia85
        119° Marche
        49,66 idreil91
        127°

anche io ho aggiornato la graduatoria! ciao

Commenta

Io non ho fatto il concorso..non so neanche se all'epoca avevo i requisiti, ma non è questo quello che importa...
          Quello che volevo dire è semplicemente AUGURI DI CUORE a quelli che ce l'hanno fatta e un NON MOLLATE MAI a quelli che non hanno superato la prima o la seconda prova.
          Ho letto quasi tutti i post e le pagine e mi sono appassionata alle storie di alcuni di voi, come Laureato1972, per gli sforzi fatti e l'ottimo risultato raggiunto.Battiti per avere quel che meriti.
          E un plauso a Falbi e a tutti gli altri che gratuitamente e disinteressatamente hanno aiutato, confortato ed informato quanto più e quanti più potevano.
          Mi sa che al prossimo concorso partecipo pure io...Mi siete piaciuti, un esempio di thread dove davvero ci si aiuta senza inutili polemiche, tutto molto costruttivo.
          Bravi a tutti quelli che vi hanno partecipato.
          Picc

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
            Io non ho fatto il concorso..non so neanche se all'epoca avevo i requisiti, ma non è questo quello che importa...
            Quello che volevo dire è semplicemente AUGURI DI CUORE a quelli che ce l'hanno fatta e un NON MOLLATE MAI a quelli che non hanno superato la prima o la seconda prova.
            Ho letto quasi tutti i post e le pagine e mi sono appassionata alle storie di alcuni di voi, come Laureato1972, per gli sforzi fatti e l'ottimo risultato raggiunto.Battiti per avere quel che meriti.
            E un plauso a Falbi e a tutti gli altri che gratuitamente e disinteressatamente hanno aiutato, confortato ed informato quanto più e quanti più potevano.
            Mi sa che al prossimo concorso partecipo pure io...Mi siete piaciuti, un esempio di thread dove davvero ci si aiuta senza inutili polemiche, tutto molto costruttivo.
            Picc
            Grazie sconosciuta amica dell'incoraggiamento. Questa settimana non sei l'unica che mi spinge ad andare avanti. Da mio suocero, che ormai mi chiama il banchiere perché per lui è come se avessi vinto, al mio vicino di casa a mia moglie. Tutti mi dicono che devo fare ancora un piccolo sforzo e entare il concorso di coaudiatore. Personalemnte non sento di avere la forza di farcela. Ricordo ancora che durante lo studio del concorso per assistente arrivavo a volte che mi tremavano le gambe dalla stanchezza e dallo stress. Non ne parliamo poi del lavoro, nel quale, nonostante i miei sforzi e i risultati raggiunti non riesco mai ad ottenere un riconoscimento economico maggiore. Non nascondo di invidiare molto chi ce l'ha già fatta. Forse si in futuro la Banca d'Italia mi chiamerà e condivido con tutti gli altri questa segreta speranza, ma io volevo farcela adesso che ho 39 anni. Staremo a vedere. Grazie ancora sconosciuta amica per le tue parole che confortano me e chi come me spera ancora.
            Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
              Picc
              Questa me la dovete lasciare dire...
              La dedico al grand uomo (si fa per dire grand) del ministro Brunetta...

L'ITALIA MIGLIORE SIAMO NOI GIOVANI E MAGARI PRECARI CHE CI SPACCHIAMO IL **** PER OTTENERE QUALCOSA....

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                ...Questa settimana non sei l'unica che mi spinge ad andare avanti. Da mio suocero, che ormai mi chiama il banchiere perché per lui è come se avessi vinto, al mio vicino di casa a mia moglie. Tutti mi dicono che devo fare ancora un piccolo sforzo e entare il concorso di coaudiatore. Personalemnte non sento di avere la forza di farcela. Ricordo ancora che durante lo studio del concorso per assistente arrivavo a volte che mi tremavano le gambe dalla stanchezza e dallo stress. Non ne parliamo poi del lavoro, nel quale, nonostante i miei sforzi e i risultati raggiunti non riesco mai ad ottenere un riconoscimento economico maggiore. Non nascondo di invidiare molto chi ce l'ha già fatta. Forse si in futuro la Banca d'Italia mi chiamerà e condivido con tutti gli altri questa segreta speranza, ma io volevo farcela adesso che ho 39 anni...
                Saluti a tutti
                Ti capisco molto bene anche se non ho letto tutto ciò che hai scritto in passato. So cosa significhi lavorare duramente e non avere la relativa giusta soddisfazione economica. Posso solo dirti che per me ha ragione tuo suocero, vista la posizione raggiunta virtualmente sei con un piede già dentro BI, devi solo pazientare un po'. A me e ad altri farebbe comodo se ti cimentassi e vincessi il concorso per coadiutore ma se non te la senti resta in attesa della chiamata come assistente. Ora goditi un po' di riposo, te lo meriti, ce lo meritiamo tutti noi che fatichiamo e crediamo nel merito.

Buon fine settimana a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno,

Si lore, ho fato l'orale il 30 giugno di pome, e se tu 6 della basilicata probabilmente sei la ragazza che è venuta ad assistere, giusto?
                  Complimenti per il voto
                  buona giornata

28-07-2011, 13:01
                  Lore§

Originariamente inviata da concorsista_83
                  buongiorno a tutti.

complimenti ai vincitori e in bocca al lupo per noi idonei in attesa che arrivi il nostro turno.

le domande e i dubbi di inv li ho avuti pure io leggendo il bando a suo tempo, falbi illuminaci (anche se data la posizione la mia ora è solo pura curiosità).

Per aggiornare la ns classifica io sono 62° e sono originaria della Basilicata anche se attualmente vivo a Bologna.

Buona giornata

ciao cncorsista 83 una curiosità ma tu sei la ragazza che ha fatto l'orale il 30 giugno???
                  ciaooooooooooo si si sono proprio la ragazza che è venuta ad assistere all'orale del pomeriggio un bacio grandissimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    Ciao lore, di che zona della Basilicata sei?
                    ciao gianni anche tu hai fatto l'orale il 30???? io però ho assistito agli esami del pomeriggio quindi non ci siamo potuti incontrare cmq abito in un paese nelle vicinanze di Melfi tu proprio di potenza???

Commenta

Quindi del 30 pomeriggio siamo in 3...e gli altri due non seguono il forum??

Commenta

Sto operando...
                      X