Originariamente inviato da Candy926
Visualizza il messaggio

))

) appena arrivata la mattina alle 8 e 10 il vigilantes mi ha chiesto il documento!! io da brava ragazza diligente avevo tutto preparato nella tasca interna della borsa per evitare la figura della svampita che cerca per ore nella borsa gigantesca che contiene le cose più assurde...ecco ho infilato sotto il vetro un assorbente ripiegato in bustina!!
) meno male che nn era distratto e io sono riuscita a fare il cambio di "carte"
cmq arrivo ai divanetti dopo questo simpatico siparietto ed erano tutti là da tempo, tutti precisi...e tutti minimo 10 anni meno di me, tutti seri e preparati...ho subito capito che nn era per me!!

si si anche quello ma anche cozze crude, allievi, e tutto il resto che in dialetto nn so scrivere...e cmq anche le cozze come me !! ahaahaha!
) appena arrivata la mattina alle 8 e 10 il vigilantes mi ha chiesto il documento!! io da brava ragazza diligente avevo tutto preparato nella tasca interna della borsa per evitare la figura della svampita che cerca per ore nella borsa gigantesca che contiene le cose più assurde...ecco ho infilato sotto il vetro un assorbente ripiegato in bustina!!
) meno male che nn era distratto e io sono riuscita a fare il cambio di "carte" cmq arrivo ai divanetti dopo questo simpatico siparietto ed erano tutti là da tempo, tutti precisi...e tutti minimo 10 anni meno di me, tutti seri e preparati...ho subito capito che nn era per me!! 

insomma nn ci molto pensato!!
) non lo so come descriverla!! devi venire a bari!!

Commenta