Ciao vale! finito il tuo tour in giro per l'italia??
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ma dopoi il mare...la montagna era fantastica!! qua si muoreeeeeeeeeeee!! cmq fregene è un bel posto e i troccoli allo scoglio fantastici!! lo dice una che di cozze se ne intende!
grazie gracy!!! ma come fate a scrivere così in fretta!! a me si impalla tutto!! e ora ho scoperto che ci sono degli attach in questa discussione e mi si aprono finestre strane!! madoooooooo quando studiavo stavo proprio male!! ))
@trebe: guarda io nn so chi sia newllifeone, io quel giorno ho conosciuto tutti e ci sarebbe dovuta essere anche ciompa ma tutti hanno negato di essere utenti del forum..ora magari mi sbaglio io nn so...ma tutti un pò strani!! vabbè ma io sono troppo socievole!!
ma questa storia del forum che tutti negano di conoscere l'ho notata anch'io ... nel mio turno pure ... se ne è menzionato ma nessuno si è sbilanciato più di tanto ... va bhè ... un'ultima cosa e poi guiro che ti lascio tranquilla... poù o meno come sono andati i voti del tuo turno?? cioè capisco che non è corretto dire il voto degli altri ... ma dicci solo se ci dobbiamo preoccupare o no per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto per stemperare la tensione ve ne racconto una delle mie ) appena arrivata la mattina alle 8 e 10 il vigilantes mi ha chiesto il documento!! io da brava ragazza diligente avevo tutto preparato nella tasca interna della borsa per evitare la figura della svampita che cerca per ore nella borsa gigantesca che contiene le cose più assurde...ecco ho infilato sotto il vetro un assorbente ripiegato in bustina!! ) meno male che nn era distratto e io sono riuscita a fare il cambio di "carte" cmq arrivo ai divanetti dopo questo simpatico siparietto ed erano tutti là da tempo, tutti precisi...e tutti minimo 10 anni meno di me, tutti seri e preparati...ho subito capito che nn era per me!!
nn riesco a fare like!!! si si anche quello ma anche cozze crude, allievi, e tutto il resto che in dialetto nn so scrivere...e cmq anche le cozze come me !! ahaahaha!
tanto per stemperare la tensione ve ne racconto una delle mie ) appena arrivata la mattina alle 8 e 10 il vigilantes mi ha chiesto il documento!! io da brava ragazza diligente avevo tutto preparato nella tasca interna della borsa per evitare la figura della svampita che cerca per ore nella borsa gigantesca che contiene le cose più assurde...ecco ho infilato sotto il vetro un assorbente ripiegato in bustina!! ) meno male che nn era distratto e io sono riuscita a fare il cambio di "carte" cmq arrivo ai divanetti dopo questo simpatico siparietto ed erano tutti là da tempo, tutti precisi...e tutti minimo 10 anni meno di me, tutti seri e preparati...ho subito capito che nn era per me!!
ma questa storia del forum che tutti negano di conoscere l'ho notata anch'io ... nel mio turno pure ... se ne è menzionato ma nessuno si è sbilanciato più di tanto ... va bhè ... un'ultima cosa e poi guiro che ti lascio tranquilla... poù o meno come sono andati i voti del tuo turno?? cioè capisco che non è corretto dire il voto degli altri ... ma dicci solo se ci dobbiamo preoccupare o no per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn mi disturbi affatto: sono in ferie e disoccupata!! sono tornata adesso e sono impegnata a comprare i biglietti per la notte bianca di sabato, vedere come andare a una festa sulla spiaggia venerdì...insomma devo tornare alla vita: sono seria e sobria da un meseeeeeeeeee!!
allora io ho preso 40 e un altro ragazzo 38 e un non idoneo...ma vi dico io parlo per certo solo per me...nn ho ben capito gli altri...io poi dopo il voto sono scappata...una media era già sul bancone per me nel bar accanto e il mio amico era appena atterrato dalla sardegna per versarmela insomma nn ci molto pensato!!
Commenta