Credo però che questo tentativo sia un pò invano ... perchè molti stanno tenendo nascosto il loro punteggio come se fosse coperto da segreto di Stato e potesse influenzare l'esito della graduatoria finale. Come scrive gracy l'intento del forum è la condivisione, ma molti si stanno comportando in maniera egoistica, prendendo informazioni e non fornendole. Faccio un imbocca al lupo a tutti ... che vincano i migliori e possibilmente quelli più onesti anche se nel piccolo di questo forum.
pensa che nella grauatoria dello scritto c'erano 30 risultati, se almeno dicessero ognuno il volto il campione sarebbe mezzo rappresentativo, cmq penso già che in questa sia pur piccola graduatoria ci siano già dei vincitori...
speriamo che la voce dei 60 sia vera, e perchè no che si passi a 100 e poi magari a 175 tanto in 5 non si sono presentati...
forse chiedo troppo...
pensa che nella grauatoria dello scritto c'erano 30 risultati, se almeno dicessero ognuno il volto il campione sarebbe mezzo rappresentativo, cmq penso già che in questa sia pur piccola graduatoria ci siano già dei vincitori...
speriamo che la voce dei 60 sia vera, e perchè no che si passi a 100 e poi magari a 175 tanto in 5 non si sono presentati...
forse chiedo troppo...
No no non chiedi troppo sembra stupido ma lo penso anche io ahah...secondo te potrebbe davvero succedere? non ne ho la più pallida idea!
Che dici?
Giando, ma secondo te è possibile che i posti saranno ampliati subito a 60???
tutto è possibile, ma fino ad ora non ho sentito voci interne su un possibile ampliamento.
Tieni presente che gli ampliamenti vengono comunicati prima ai sindacati, quindi quando ci sarà penso che Falbi immediatamente avviserà tutti voi data l'importanza della notizia..
di nulla figurati, capisco perfettamente i vostri stati d'animo perchè fino a qualche mese fa ero esattamente nella vostra condizione e quindi so bene cosa si prova..
Se oggi ho la fortuna di lavorare in BI è anche grazie a gente come Falbi, A Friend, bludsak che oggi sono miei colleghi e hanno dato a tutti noi un grandissimo supporto con mille informazioni, consigli, dritte e soprattutto con tanta pazienza..
Se date un'occhiata alla discussione dei v. assistenti capirete che bel clima si è instaurato e vedrete che ancora oggi continuiamo a fornire infromazioni per chi è idoneo ed è in attesa di chiamata..
Spero che anche in questa discussione il clima possa essere di sincero aiuto e collaborazione, in fondo siete tutti potenziali colleghi e sin da ora dovrebbe esserci spirito di solidarietà e correttezza tra di voi..
Per quanto mi riguarda, se il mio modesto contributo può aiutare anche uno solo di voi ne sarò veramente felice..
In bocca al lupo a tutti..
Commenta