annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitŕ e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    ... ora dipende dal fato...
    ahahah dal fato?? non dalle nostre risposte??? peccato che il fato non mi abbia assistita durante la prova

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
      ahahah dal fato?? non dalle nostre risposte??? peccato che il fato non mi abbia assistita durante la prova

dal fato in generale: vuol dire che non era destino...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        ma su dai: bisogna prenderla con filosofia oramai č fatta ... ora dipende dal fato...
        ora dipende dal TAR

Commenta

A seguito dei test del concorso a vice assistente č stata creata la discussione
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...italia-14.html
          per chiedere le griglie di correzione ed i risultati del test. Cosě si puň verificare quali domande sono state centrate e quali sbagliate.
          Puň darsi che la Banca metta a disposizione un modulo di richiesta.
          In caso contrario bisogna fare una istanza ben circostanziata per l'accesso agli atti. Indicate tutti i dati anagrafici, la data dell'esame, il turno, la batteria di test (se la conoscete), ecc. Magari dichiarate anche che non divulgherete il contenuto delle domande, visto che potrebbero essere coperte da copyright se sono state preparate da una ditta esterna. Allegate la copia di un documento di identitŕ per confrontare la firma.
          Per discussioni in merito chiamate la Banca e condividete le informazioni nella discussione dedicata all'accesso agli atti.

Commenta

Io ero la mattina e la risposta sulla valutazione delle rimanenze era FIFO.
            Ultima modifica di Dior; 25-05-2011, 13:44.

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
              Io ero la mattina e la risposta sulla valutazione delle rimanenze era FIFO.
              ciaoo io ero pure al turno di mattina e mi ricordo di aver messo pure FIFO.. sulle altre?

Commenta

Attenzione mi sto per commuovere...forse ho risposto giusto ad una domanda!!! Fifo per sempre

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                  ero molto tranquilla... leggendo il forum mi sta salendo l'ansia
                  Io, da due giorni, soffro della sindrome da sdoppiamento della pesronalitŕ. Io dico di aver fatto 10 massimo 15 errori, me dice che ne ho fatti da 40 a 75. Perň devo dire che, leggendovi, "siamo guariti".

Commenta

Buongiorno a tutti...manca solo un giorno!!!

Commenta

Originariamente inviato da lč79 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti...manca solo un giorno!!!
                      ciao

potrebbe essere anhce oggi stava scritto entro i 27... che dite???

Commenta

Sto operando...
                      X