A seguito dei test del concorso a vice assistente č stata creata la discussione http://forum.concorsi.it/forum/conco...italia-14.html
per chiedere le griglie di correzione ed i risultati del test. Cosě si puň verificare quali domande sono state centrate e quali sbagliate.
Puň darsi che la Banca metta a disposizione un modulo di richiesta.
In caso contrario bisogna fare una istanza ben circostanziata per l'accesso agli atti. Indicate tutti i dati anagrafici, la data dell'esame, il turno, la batteria di test (se la conoscete), ecc. Magari dichiarate anche che non divulgherete il contenuto delle domande, visto che potrebbero essere coperte da copyright se sono state preparate da una ditta esterna. Allegate la copia di un documento di identitŕ per confrontare la firma.
Per discussioni in merito chiamate la Banca e condividete le informazioni nella discussione dedicata all'accesso agli atti.
ero molto tranquilla... leggendo il forum mi sta salendo l'ansia
Io, da due giorni, soffro della sindrome da sdoppiamento della pesronalitŕ. Io dico di aver fatto 10 massimo 15 errori, me dice che ne ho fatti da 40 a 75. Perň devo dire che, leggendovi, "siamo guariti".
Commenta