annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amabaraba cicci coccò

In bocca al lupo a tutti. Ormai è fatta non ci resta che
    YouTube - ‪AMBARABACICCICOCCO.wmv‬‏

Commenta

Originariamente inviato da lella4 Visualizza il messaggio
      Ciaooooo!!!! Sono una lettrice silenziosa, i primi tempi ho seguito un pò il forum, poi l'ho abbandonato ed ora rieccomi quì! Anch'io siciliana (Palermo!) nel turno delle 14:30!
      Anche io sono di palermo e parto la mattina del 23 perchè sono nel secondo turno!

Commenta

qualcuno è riuscito a risolvere i test n. 110, 113 e 114 del concorso da coadiutore 2008 e può dirmi come funzionano? grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da lorelai.fg Visualizza il messaggio
          qualcuno è riuscito a risolvere i test n. 110, 113 e 114 del concorso da coadiutore 2008 e può dirmi come funzionano? grazie!!
          Ecco la soluzione 113 e 114 - il 110 è un mistero!

nr. 113 risposta A
          l'osservazione è verticale: la somma degli elementi delle prime 2 figure è rappresentata nella terza.

n. 114 risposta C
          8*3= 24 il 1° nr della 2° coppia è 25 ( 24+1)
          12*3= 36 il 2° nr. della 2° coppia è 33 (36-3)
          25*3= 75 il 1° nr. della 3° coppia 76 (75+1)
          33*3= 99 il 2° nr. della 3° coppia 96 (99-3)
          Ergo
          76*3= 228 - 229 (228+1)
          96*3= 288 - 285 (288-3)

Commenta

la 110 va letta in verticale, la terza è la somma dei disegni che trovi nelle prime due, dove ci sono due x la somma è un quadrato e dove ci sono due quadrati la somma è una x (risposta A)

Commenta

grazie 1.000! al n. 114 non mi riusciva proprio di capire come si ottenesse il secondo numero.. spero di non fare troppi casini lunedì..
              grazie ancora e in bocca al lupo!!

Originariamente inviato da Girasole_2010 Visualizza il messaggio
              Ecco la soluzione 113 e 114 - il 110 è un mistero!

nr. 113 risposta A
              l'osservazione è verticale: la somma degli elementi delle prime 2 figure è rappresentata nella terza.

n. 114 risposta C
              8*3= 24 il 1° nr della 2° coppia è 25 ( 24+1)
              12*3= 36 il 2° nr. della 2° coppia è 33 (36-3)
              25*3= 75 il 1° nr. della 3° coppia 76 (75+1)
              33*3= 99 il 2° nr. della 3° coppia 96 (99-3)
              Ergo
              76*3= 228 - 229 (228+1)
              96*3= 288 - 285 (288-3)

Commenta

Anch'io pugliese nel turno delle 14,30. A lunedì e in bocca al lupo a tutti

Commenta

grazie!!! non ci sarei arrivata mai!!

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                  la 110 va letta in verticale, la terza è la somma dei disegni che trovi nelle prime due, dove ci sono due x la somma è un quadrato e dove ci sono due quadrati la somma è una x (risposta A)

Commenta

Buongiorno ragazzi!!!
                    Passo per un saluto e per farvi il mio in bocca al lupo...crepi crepi crepi!!!
                    con coloro che saranno al turno della mattina ci si "vede" in loco

@lorelai.fg: scusami se non ho potuto esserti di aiuto ma in ufficio oggi non posso "sbirciare" i quiz di cui hai chiesto...ma ho visto che le valide Girasole_2010 e Candy926 hanno già risposto!

Teniamo tutto incrociato per lunedì e che il fattore C sia con noi!

Commenta

Originariamente inviato da Girasole_2010 Visualizza il messaggio
                      Dalla fermata Flaminio per uscire dalla metro segui l'indicazione FFSS, quando sei fuori te la ritrovi a dx, non ti puoi sbagliare, è perfettamente visibile. Il biglietto bit è valido anche per questo percorso.
                      Ciao
                      Aggiungo che: scendi alla fermata Tor di Quinto e subito fuori la stazione c'è il minibus navetta ( dell'atac, il num. 330 mi pare!!! Cmq non ti potrai sbagliare perchè c'è solo quello ) che ti lascia davanti la caserma!

Commenta

Sto operando...
                      X