annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help mi arrendo la domanda 102 non ne capisco la logica
    serie numeri 32 23 29 20 23 14 ... ...
    tra le risposte si legge 14 5
    l'avete capito per caso? mi sta scoppiando la capoccetta

ok l'ho capito mentre scrivevo: distanza 9 ahahahah vabbè speriamo non mi perdo più

Commenta

Originariamente inviato da smigol Visualizza il messaggio
      Ciao, io sn di siracusa e sarò nel turno pomeridiano. Parto col volo bluexpress del mattino. Se ti va di metterci in contatto lasciami tuo indirizzo di posta oppure facebook. A presto
      Ciaooooo!!!! Sono una lettrice silenziosa, i primi tempi ho seguito un pò il forum, poi l'ho abbandonato ed ora rieccomi quì! Anch'io siciliana (Palermo!) nel turno delle 14:30!

Commenta

Bene...se ti va di metterci in contatto lasciami il tuo indirizzo di posta elettronica e ci si becca su msn o su facebook. A presto. Buon studio

Commenta

lè79 ho visto solo adesso ke cercavi i quiz ed anke ke li hai trovati ero senza internet cmq ank'io al turno delle 8.30

Commenta

ciao a tutti io sono nel turno della mattina volevo sapere da chi è di roma come arrivare alla caserma salvo d'acquisto partendo da viale pola..grazie in anticipo

Commenta

Per il 23 al turno delle 8.30 saranno presenti: Girasole_2010, Frag, Millypro, iris85, Dior, wesley88 e Lè79... per il momento siamo in 7!

Ragazzi buongiorno!
              Ci siamo quasi...siamo prossimi all' ultimo w/e di studio/ripasso e poi si scende in campo!
              Per ora vi saluto velocemente.
              A più tardi!

Commenta

Originariamente inviato da wesley88 Visualizza il messaggio
                lè79 ho visto solo adesso ke cercavi i quiz ed anke ke li hai trovati ero senza internet cmq ank'io al turno delle 8.30
                Grazie del pensiero!!!
                Ho aggiornato la lista

Commenta

scusate ma prendendo la metro e scendendo a flaminio, poi dove si prende il trenino per tor di quinto? bisogna fare un biglietto diverso o vale il bit? grazieeeeeeeeee

Commenta

regina1987
                    se vai sul sito atac.roma.it puoi definire il percorso che ti serve. Ti danno tutti i mezzi possibili e le distanze e puoi anche scegliere se prendere solo autobus o anche metro. Provo a mettere il link della strada che ti occorre
                    ATAC S.p.A. - Agenzia per la mobilit del Comune di Roma

Candy926
                    il biglietto è lo stesso vale per tutta Roma 75 minuti e su tutti i mezzi tranne per andare all'aeroporto ma non è il nostro caso

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                      scusate ma prendendo la metro e scendendo a flaminio, poi dove si prende il trenino per tor di quinto? bisogna fare un biglietto diverso o vale il bit? grazieeeeeeeeee
                      Dalla fermata Flaminio per uscire dalla metro segui l'indicazione FFSS, quando sei fuori te la ritrovi a dx, non ti puoi sbagliare, è perfettamente visibile. Il biglietto bit è valido anche per questo percorso.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X