annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per il 23 al turno delle 8.30 saranno presenti: Girasole_2010, Frag, Millypro, iris85 e Lè79 ...altri?
    Forza ragazzi che poi ci confrontiamo dopo i temutissimi quiz!

Commenta

Mi rivolgo agli "angeli del forum!"
      Approfitto di questo forum perchè non è stato ancora aperto quello apposito...penso comunque di farlo io al più presto!

Ho visto che è uscito il concorso per 65 borse di studio in diversi "settori", già a giugno si sapranno le date della convocazione.....volevo sapere da voi angeli se pensate che il concorso possa tenersi già nel mese di luglio o se slitterà a settembre.....così da regolarmi nello studio visto che di cose da studiare ce n'è moooooooolte, e non tutte facilissime! diciamo!
      io vorrei partecipare a quello per il conferimento delle borse a
      <LI jQuery1305551882725="18">8 Coadiutori con orientamento nelle discipline statistiche ovvero nelle discipline matematico-finanziarie! attendo notizie......appena vi fate vivi creo il forum apposito!
      Scusate il modo sgrammaticato di scrivere, ma sono reduce da 12 ore di pullman, torino-reggio calabria

Commenta

Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggio
        ci sono anch'io al turno delle 8e30 e prevedo di arrivare con occhialoni grandissimi copri nottata insonne

chi è di Roma? io parto da centocelle ma non ho idea dell'orario quanto ci vuole ad arrivare alla sede d'esame?
        Romana presente.
        Conto di uscire di casa per le 7 o poco prima... preferisco arrivare in anticipo, anche largo anticipo, ma almeno non mi sale l'angoscia da ritardo!!!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
          Romana presente.
          Conto di uscire di casa per le 7 o poco prima... preferisco arrivare in anticipo, anche largo anticipo, ma almeno non mi sale l'angoscia da ritardo!!!
          grazie per la dritta! io credo che l'angoscia da ritardo sarà una briciola in confronto all'angoscia da esame

Commenta

@Millypro: personalmente preferisco ridurre al minimo possibile ogni possibile fonte di ansia in maniera tale da gestire solo quella da concorso!
            Cmq, come detto qualche post fa, arriverò lì via metro+trenino+navetta!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
              Approfitto di questo forum perchè non è stato ancora aperto quello apposito...penso comunque di farlo io al più presto!

Ho visto che è uscito il concorso per 65 borse di studio in diversi "settori", già a giugno si sapranno le date della convocazione.....volevo sapere da voi angeli se pensate che il concorso possa tenersi già nel mese di luglio o se slitterà a settembre.....così da regolarmi nello studio visto che di cose da studiare ce n'è moooooooolte, e non tutte facilissime! diciamo!
              <LI jQuery1305551882725="18">8 Coadiutori con orientamento nelle discipline statistiche ovvero nelle discipline matematico-finanziarie! attendo notizie......appena vi fate vivi creo il forum apposito!
              Scusate il modo sgrammaticato di scrivere, ma sono reduce da 12 ore di pullman, torino-reggio calabria
              E' probabile che i test si svolgano a Luglio.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio

E' stata aperta una discussione su questo concorso, eccole il link:

http://forum.concorsi.it/forum/conco..._4_2011_a.html

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                  Situazione post primi 70 quesiti dal test per coadiutore: sono pessima in bancaria ed un genio in inglese...stasera affronterò quelli di logica e domani vi dirò cosa avrò combinato!

Per il 23 al turno delle 8.30 saranno presenti: Girasole_2010, Frag e Lè79...altri?
                  Anche io turno delle 8:30

Commenta

Per il 23 al turno delle 8.30 saranno presenti: Girasole_2010, Frag, Millypro, iris85, Dior e Lè79 ...altri?

Buongiorno...ho finito ieri sera i quiz di cui parlavamo ieri...e sono andati molto bene! che dire? posso solo sperare che siano simili quelli che ci saranno dati lunedì!!!
                    A più tardi!!!

Commenta

ciaoo a tutti!!
                      non ho scritto molto in questo forum ma vi ho seguito costantemente!
                      siamo quasi arrivati al giorno tanto atteso!
                      sono consapevole di non essere molto preparata:tra lavoro e università non sono riuscita a dedicare il tempo necessario alla preparazione di questo concorso! ma voglio comunque provarci
                      In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X