annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    ho consultato via michelin (vedi link)e mi pare si possa andare a piedi visto che mi da una distanza di circa 1 Km e quindi 15 minuti a piedi. Io tra l'altro sono di pomeriggio.
    Itinerario da Roma a Roma - ViaMichelin
    Hai ragione, hum mi tocca cambiare strategia allora...

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
      Hai ragione, hum mi tocca cambiare strategia allora...
      c'è sempre il ristorante avvelenato, la finta mappa ecc...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        c'è sempre il ristorante avvelenato, la finta mappa ecc...
        Il buco a terra ricoperto di foglie....!

Comunque se volete una sublime fonte di ispirazione, cercate un libricino di qualche anno fa, Come ammazzare la suocera di Amurri e Verde (naturalmente sostituendo la parola concorrente a suocera)

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
          Grazie di cuore per l'incoraggiamento! Ce la metterò tutta..
          Vai monella, in bocca al lupo, tira fuori il contabile che c'e in te!

Commenta

Scusate, ma qualcuno sa quando dovrebbero svolgersi gli orali?...Grazie a quel buon cristiano saprà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
              Scusate, ma qualcuno sa quando dovrebbero svolgersi gli orali?...Grazie a quel buon cristiano saprà rispondermi
              Probabilmente dopo 20-25 giorni dallo scritto. Ma è solo un'ipotesi plausibile
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Probabilmente dopo 20-25 giorni dallo scritto. Ma è solo un'ipotesi plausibile
                grazie falbi......ma è un lasso di tempo troppo breve per prepararsi ....non trovate?... specialmente per coloro che lavorano....a mio modesto avviso si dovrebbero concedere ...come dire...almeno due mesi per prepararsi adeguatamente....o no???

Commenta

Sapete cosa vuol dire la banca con "ragionamento generale"??? Che tipo di quiz attitudinali sono?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Il buco a terra ricoperto di foglie....!

Comunque se volete una sublime fonte di ispirazione, cercate un libricino di qualche anno fa, Come ammazzare la suocera di Amurri e Verde (naturalmente sostituendo la parola concorrente a suocera)
                    Ma anche no, la suocera potrebbe essere un'ottima iniziazione.Spero che nei test non ci sia la domanda su come inserire le faccine che non funzionano nel forum di concorsi.it

Commenta

Ragazzi secondo voi quanti rinunciatari o "finti 100/100 e/o 60/60" ci potranno essere per la prova scritta, sulla base dell'esperienza di concorsi precedenti?

Commenta

Sto operando...
                      X