annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

20 anni... son proprio tanti! già, tanto se fossi stata in graduatoria come amministrativo e rientravo tra i 200, mi avrebbero chiamata... :-(
    grazie cmq :-)

Commenta

Originariamente inviato da regina1987 Visualizza il messaggio
      ciao c'è qualcuno che parte da reggio calabria?
      Ciao. Io parto da Lamezia con la macchina, la mattina stessa del concorso visto che ho la prova il pomeriggio alle 14:30. Se ti interessa, puoi raggiungere la mia città e poi si prosegue assieme dividendo le spese.

Commenta

Buongiorno a tutti!
        Oltre alle organizzazioni varie per i viaggi di quanti verranno da fuori Roma, come va lo studio?
        A dopo!

Commenta

Originariamente inviato da MarioEVO Visualizza il messaggio
          Ciao. Io parto da Lamezia con la macchina, la mattina stessa del concorso visto che ho la prova il pomeriggio alle 14:30. Se ti interessa, puoi raggiungere la mia città e poi si prosegue assieme dividendo le spese.
          Se sei preparato e questo è il concorso che ti può cambiare la vita ti consiglio di investire qualche euro per dormire a Roma e iniziare il test senza ore di viaggio sulle spalle.

Commenta

@cugino di Alf @falbi

c'è modo di vedere i test attutudinali, di informatica ed inglese dei concorsi passati da coauditore?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
              @cugino di Alf @falbi

c'è modo di vedere i test attutudinali, di informatica ed inglese dei concorsi passati da coauditore?
              Buongiorno a tutti, rieccomi fra di voi!
              Noi possiamo fornirteli, scrivi al nostro indirizzo e-mail formazione@falbi.it o ai contatti del nostro sito web e ti daremo indicazione in merito.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Informativa nuovi concorsi

Il Consiglio Superiore del 30 marzo 2011 ha approvato il bando per l’assunzione di 60 coadiutori, il bando verrà emanato nel corso del mese di aprile. Ecco la distribuzione dei posti:

1. 25 Economico-Aziendali
                2. 15 Vigilanza rete territoriale: 7 Lombardia-Piemonte – 4 Veneto-Friuli – 2 Toscana – 2 Calabria e Sicilia
                3. 12 Funzione ispettiva Vigilanza (Amministrazione Centrale)
                4. 8 Discipline Statistiche Matematiche Finanziarie (Amministrazione Centrale)
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie falbi, sei un grande!
                  Potresti darci qualche informazione in più sulle materie previste dal bando per la Funzione ispettiva Vigilanza? Grazie ancora
                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Il Consiglio Superiore del 30 marzo 2011 ha approvato il bando per l’assunzione di 60 coadiutori, il bando verrà emanato nel corso del mese di aprile. Ecco la distribuzione dei posti:

1. 25 Economico-Aziendali
                  2. 15 Vigilanza rete territoriale: 7 Lombardia-Piemonte – 4 Veneto-Friuli – 2 Toscana – 2 Calabria e Sicilia
                  3. 12 Funzione ispettiva Vigilanza (Amministrazione Centrale)
                  4. 8 Discipline Statistiche Matematiche Finanziarie (Amministrazione Centrale)

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    Grazie falbi, sei un grande!
                    Potresti darci qualche informazione in più sulle materie previste dal bando per la Funzione ispettiva Vigilanza? Grazie ancora
                    Al momento sappiamo solo questo, ma per il bando è solo questione di giorni.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

@Falbi: per questo nuovo bando il limite di voto sarà 105/110?

Commenta

Sto operando...
                      X