annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Penso che ad una prima stima siamo già alle 5000 domande circa, quindi è certo che alla preselezione ce la faranno (anzi, "faremo"...) solo i sessantisti/centisti. Ovviamente mi dispiace per tutti gli altri, ma temo che si sia già in troppi.
    Per quanto riguarda lo studio io personalmente ho ripreso i miei vecchi manuali di diritto, mentre per quanto concerne la ragioneria sto procurandomi qualche testo nuovo e attendo l'edizione mirata della Simone. Buon studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da honami83 Visualizza il messaggio
      ahahahahahaha sorry non l'avevo capita
      si vede che sto gia nel palloneeeeeee!!!
      giustificatissima
      non fosse così lunga da scannerizzare...

Commenta

io sono la numero 4902.. quindi arriveremo sui 5000.. ma la prima prova scritta secondo voi si avrà già per febbraio? perchè tra lo studio per l'università e altre cose il pensiero di studiare anche per questo concorso è da esaurimento

Commenta

Originariamente inviato da lorybet2006 Visualizza il messaggio
          io sono la numero 4902.. quindi arriveremo sui 5000.. ma la prima prova scritta secondo voi si avrà già per febbraio? perchè tra lo studio per l'università e altre cose il pensiero di studiare anche per questo concorso è da esaurimento
          "Il calendario e il luogo di effettuazione del test vengono pubblicati sulla G.U. di uno dei martedì o venerdì del mese di marzo 2011."

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
            "Il calendario e il luogo di effettuazione del test vengono pubblicati sulla G.U. di uno dei martedì o venerdì del mese di marzo 2011."
            Meno male che c'è chi legge il bando
            Probabilmente sarà in aprile, maggio al massimo.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Meno male che c'è chi legge il bando
              Probabilmente sarà in aprile, maggio al massimo.

speriamo maggio allora...

io sono gia' alle prese con ragioneria. ho comprato un manuale del 2010 ma do sempre uno sguardo al mitico "Entrate in azienda" del 2000..devo dire che era fatto veramente bene!

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Penso che ad una prima stima siamo già alle 5000 domande circa, quindi è certo che alla preselezione ce la faranno (anzi, "faremo"...) solo i sessantisti/centisti. Ovviamente mi dispiace per tutti gli altri, ma temo che si sia già in troppi.
                Per quanto riguarda lo studio io personalmente ho ripreso i miei vecchi manuali di diritto, mentre per quanto concerne la ragioneria sto procurandomi qualche testo nuovo e attendo l'edizione mirata della Simone. Buon studio a tutti!

Centistaaaaaa
                Anch'io aspetto l'edizione mirata della Simone, chi sa per primo qualcosa sull'uscita lo comunichi
                Di diritto utilizzerò testi più recenti essendo laureanda in Scienze giuridiche mentre per la ragioneria il vecchio testo del 2003 speriamo bene!!!

Commenta

medesima situazione...concordo, speriamo maggio

Commenta

ci sono anche io...
                    per me è il primo concorso pubblico, speriamo bene.
                    Ho appena inviato la domanda...e sono la 5655ima...
                    Speriamo bene.
                    Da dove state studiando?

Commenta

Originariamente inviato da honami83 Visualizza il messaggio
                      Centistaaaaaa
                      Anch'io aspetto l'edizione mirata della Simone, chi sa per primo qualcosa sull'uscita lo comunichi
                      Di diritto utilizzerò testi più recenti essendo laureanda in Scienze giuridiche mentre per la ragioneria il vecchio testo del 2003 speriamo bene!!!
                      anch'io ho studiato Scienze giuridiche quindi di diritto studierò sui manuali universitari....invece per ragioneria vedrò di recuperare qualcosa sperando che esca al più presto il libro della Simone!!!

Commenta

Sto operando...
                      X