annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da honami83 Visualizza il messaggio
    secondo voi se ripasso la ragioneria sul testo scolastico del 2002 va bene???

sto nel panico aiuto!

io la sto ripassando su quella del 95.....
    sicuramente quache approfondimento su testi recenti va fatto

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      Le sue dispense dell'economia secondo i Flinstones e Zio Paperone le ha regalate al sottoscritto: se avete bisogno ve le scansiono
      Ah sì, è vero. Prima dell'ultimo trasloco. Si vocifera che il concorso verterà su "Paperino nel labirinto dell'economia".
      Ti avevo dato anche dei numeri di Topolino con "il mio primo milione", "il mio secondo milione", ecc.
      Una storia era sul crollo della borsa e la crisi del '29.
      Devo chiedere al centro culturale della banca di fare l'abbonamento a Topolino.

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
        salve a tutti, qualcuno sà quante domande sono arrivate?
        una curiosità, nella domanda c'era una sezione in cui bisognava indicare se si è figli di dipendenti della BDI, perchè? si acquisisce maggior punteggio o solo a parità di punteggio sono preferiti? grazie
        premesso che la risposta dovrebbe già essere nel bando (=nessun punteggio se non specificatamente citato); questa indicazione non serve a dare punteggio, ma ad evitare che ci siano parenti/affini nella commissione

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          Ah sì, è vero. Prima dell'ultimo trasloco. Si vocifera che il concorso verterà su "Paperino nel labirinto dell'economia".
          Ti avevo dato anche dei numeri di Topolino con "il mio primo milione", "il mio secondo milione", ecc.
          Una storia era sul crollo della borsa e la crisi del '29.
          Devo chiedere al centro culturale della banca di fare l'abbonamento a Topolino.
          bella quella serie di Zio Paperone: l'hai viste le ultime di DoubleDuck? fantastiche
          in un centrocult serio avevano fatto l'abbonamento

Commenta

Originariamente inviato da honami83 Visualizza il messaggio
            Visto che sei cosi gentile potresti passarle anche a me ??? il mio indirizzo di posta è d.83baby@yahoo.it

grazie mille
            era una battuta

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
              una curiosità, nella domanda c'era una sezione in cui bisognava indicare se si è figli di dipendenti della BDI, perchè?
              E' l'art. 2 del bando, a cui ti rimando per approfondimenti.
              Se muoio in servizio (sgrat sgrat) e mio figlio vince il concorso, passa prima lui.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                E' l'art. 2 del bando, a cui ti rimando per approfondimenti.
                Se muoio in servizio (sgrat sgrat) e mio figlio vince il concorso, passa prima lui.
                a parte il gigasgrat, per aver diritto alla riserva l'eventuale orfano deve essere almeno idoneo (ovvero aver passato tutte le prove, come un utente del concorso VAss che si trova in questa spiacevole situazione) e lo "status" penso sia da "avere" alla data di scadenza del bando, differentemente il posto è riassorbito nei 10+20.

Commenta

Scusate io sono ragioniere programmatore...è equipollente?

Commenta

Originariamente inviato da pooh89 Visualizza il messaggio
                    Scusate io sono ragioniere programmatore...è equipollente?
                    scusate rispondo da me..si!=)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      era una battuta
                      ahahahahahaha sorry non l'avevo capita
                      si vede che sto gia nel palloneeeeeee!!!

Commenta

Sto operando...
                      X