annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    eheh in effetti quello che volevo dire è che ci sono pagine su finte domande e non ci si concentra sulle cose concrete...in confronto al bando per coadiutore e similmente a quello per v ass ci sarà solo il test e quindi l'orale. la tempistica sembrerebbe rapida
    Ho aperto una pagina su internet a casaccio e ho trovato "minusvalenze patrimoniali".... non ricordavo neanche che esistessero.... quante cose dovrei sapere e non so...!! Ma se lavoro tutto il giorno su cose che nulla hanno a che vedere con l'economia aziendale, come faccio a prepararmi? Già sono attualmente in sofferenza in ufficio a causa di un progetto nuovo dove fatico ad ingranare, se ci metto in mezzo pure l'economia aziendale che non c'entra niente, ..... non ce la posso fare!!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Ho aperto una pagina su internet a casaccio e ho trovato "minusvalenze patrimoniali".... non ricordavo neanche che esistessero.... quante cose dovrei sapere e non so...!! Ma se lavoro tutto il giorno su cose che nulla hanno a che vedere con l'economia aziendale, come faccio a prepararmi? Già sono attualmente in sofferenza in ufficio a causa di un progetto nuovo dove fatico ad ingranare, se ci metto in mezzo pure l'economia aziendale che non c'entra niente, ..... non ce la posso fare!!
      Il test oltre alla parte giuridico-economica, psicoattitudinale, d'inglese e informatica conterrà anche domande di cultura generale?

Commenta

Numero di protocollo 1.670.

Commenta

buon Natale a tutti quelli del forum..............Un mega abbraccio

Commenta

Buon Natale a tutti....

Commenta

Buon Natale a tutti voi!

Commenta

Che Gesu' Bambino porti serenita' a tutti voi e ci conceda di affrontare con forza le prove che la vita ci pone davanti.Felice Natale.

Commenta

Grazie di cuore per l'augurio così bello che ci hai porto. Tanti auguri di buon Natale anche a te e a tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                    Che Gesu' Bambino porti serenita' a tutti voi e ci conceda di affrontare con forza le prove che la vita ci pone davanti.Felice Natale.

"E che ci dia la forza di cambiare le cose che possiamo, accettare quelle che non possiamo cambiare e la saggezza per discernere la differenza tra le une e le altre"

Auguri a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                      Il test oltre alla parte giuridico-economica, psicoattitudinale, d'inglese e informatica conterrà anche domande di cultura generale?
                      Anzitutto buon Natale!

Secondo me in mezzo alle psicoattitudinali ci possono incastrare la cultura generale, cioè possono mettere un test psicoattitudinale che dimostra se sai o non sai cos'è un concetto di cultura generale (spero di essermi spiegato).

Ti faccio un esempio:

Deputato : 25 = Senatore : ?

a) 20
                      b) 30
                      c) 40
                      d) 50

La risposta è la c), ossia 40, perché per essere eletto Senatore occorre aver compiuto 40 anni nel giorno delle elezioni.

Tipico esempio di test psicoattitudinale che è anche un test di cultura generale.

Commenta

Sto operando...
                      X