annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie! incrocio le dita, mi avete rincuorato. ho un unico problema che non riesco a contattare l'ufficio personale della banca di italia, vorrei comunicare la variazione dell'indirizzo e il numero di telefono (fisso, fortunatamente). ho provato a chiamare al numero che mi avete dato nei giorni scorsi, ma non rispondono. avete per caso un indirizzo mail o un metodo alternativo di contatto?o sto tranquilla, visto che avete detto che chiamano sul cellulare?

Commenta

Buongiorno a tutti!
      Vi seguo da tanto tempo e ringrazio tutti per i vostri contributi. Io occuperei il 110° posto in graduatoria, da comunicazione ricevuta dopo il concorso. Leggo con apprensione e grande speranza queste pagine... incrocio le dita per tutti quelli che, come me, stanno attendendo con fervente attesa LA telefonata.

Commenta

Ciao Antonio e benvenuto!
        Ho appena letto sul Facebook di cisl che bisognerà attendere fino a inizio dicembre per le assunzioni del piano organici 2016. Quindi facciamoci forza e aspettiamo un altro po'

Commenta

incrociamo le dita!

Commenta

Intanto se avete letto il thread dei VA, ieri la Banca ha approvato i prepensionamenti anticipati per i dipendenti di tutte le filiali (non solo di quelle in chiusura). Pare che abbiano effetto dal 1 dicembre, se ho ben capito.
            Qui il documento: http://www.falbi.it/wp-content/uploa...-Superiore.pdf
            Ultima modifica di Chameleon; 27-11-2015, 10:37.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Intanto se avete letto il thread dei VA, ieri la Banca ha approvato i prepensionamenti anticipati per i dipendenti di tutte le filiali (non solo di quelle in chiusura). Pare che abbiano effetto dal 1 dicembre, se ho ben capito.
              Qui il documento: http://www.falbi.it/wp-content/uploa...-Superiore.pdf
              Una mossa di questo tipo potrebbe far scattare quelle misure "condizionali" last-minute (seppure già previste), del tipo "SE approviamo prepensionamenti anticipati ALLORA incrementiamo di un tot la prox. pianta organici", motivo del fatto che non sia ancora uscito?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Una mossa di questo tipo potrebbe far scattare quelle misure "condizionali" last-minute (seppure già previste), del tipo "SE approviamo prepensionamenti anticipati ALLORA incrementiamo di un tot la prox. pianta organici", motivo del fatto che non sia ancora uscito?
                Non credo...di fatto i prepensionamenti non sono obbligatori, ma una (piacevole) possibilità, quindi di fatto non si può sapere in anticipo quanti faranno domanda.

Commenta

L'incontro si terrà il 3 dicembre, se ho capito bene. ho contattato FALBI e dice che il 3 dicembre saprà darmi maggiori informazioni.in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                    L'incontro si terrà il 3 dicembre, se ho capito bene. ho contattato FALBI e dice che il 3 dicembre saprà darmi maggiori informazioni.in bocca al lupo a tutti!
                    L'incontro del 3 mi sembra incentrato su altre tematiche (filiali, incentivi al pensionamento, ecc) ... non penso sia questo l'incontro sui flussi di alimentazione per l'anno 2016 ...sei sicura di aver capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      L'incontro del 3 mi sembra incentrato su altre tematiche (filiali, incentivi al pensionamento, ecc) ... non penso sia questo l'incontro sui flussi di alimentazione per l'anno 2016 ...sei sicura di aver capito bene?
                      Lo riporto anche qui, ripreso dalla pagina facebook Cisl:

FLUSSI DI ALIMENTAZIONE 2016:Nella riunione di oggi la delegazione aziendale, su nostra sollecitazione, ha comunicato che l'incontro sugli organici e flussi di alimentazione avverrà in tempo per essere approvata dal Consiglio Superiore nella riunione del 18 dicembre (quindi, verosimilmente, tra il 9 e il 16 dicembre). Restiamo connessi....

Commenta

Sto operando...
                      X