Originariamente inviato da siculamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
A questo punto ognuno di noi in attesa dovrebbe sensibilizzare il sindacato per estendere la proroga anche alla nostra graduatoria come e' stato fatto per quella dei vice assistenti, anche perche' per loro più ne vengono assunti e più possibilità' di avere iscritti hanno. Più siamo meglio e'.Bobby
Commenta
-
desolante vedere il forum abbandonato ... questi silenzi non mi fanno ben sperare, purtroppo. Credo che ancora non ci siano state le chiamate agli idonei della nostra graduatoria e questo, visti i tempi che passano tra le visite e le assegnazioni, mi induce a pensare che non abbiano bisogno più di tanto di questa figura. gsppe.desimone non ho ancora chiamato perché se hanno detto a te che si parte dalla 85^ non diranno diversamente a me. Più avanti, dopo le chiamate agli idonei interessati allo scorrimento, chiamerò per capire se ci sono indiscrezioni su ulteriori scorrimenti. La delusione è ancora tanta...
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiodesolante vedere il forum abbandonato ... questi silenzi non mi fanno ben sperare, purtroppo. Credo che ancora non ci siano state le chiamate agli idonei della nostra graduatoria e questo, visti i tempi che passano tra le visite e le assegnazioni, mi induce a pensare che non abbiano bisogno più di tanto di questa figura. gsppe.desimone non ho ancora chiamato perché se hanno detto a te che si parte dalla 85^ non diranno diversamente a me. Più avanti, dopo le chiamate agli idonei interessati allo scorrimento, chiamerò per capire se ci sono indiscrezioni su ulteriori scorrimenti. La delusione è ancora tanta...
Sono stato il primo ad essere triste (per non dire altro) dopo l'informativa scarna, ma attendiamo giugno per sconsolarci del tutto o capire che si è trattato di un mero ritardo dovuto a riforme Fornero, riforme organici o giochi di proroghe.
Commenta
Commenta