annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri di Buon Natale a tutti. Un saluto particolare a Kikk, Adele,Siculamente Idreil.A presto

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
      Auguri di Buon Natale a tutti. Un saluto particolare a Kikk, Adele,Siculamente Idreil.A presto
      Tantissimi auguri Pico, per tutto!!!

Commenta

Auguroni di buon natale con la speranza che questo "a presto" sia davvero un "a presto"

Commenta

Ragazzi, prima di tutto buon anno a tutti, scrivo per informarvi che il 15 gennaio ci sarà un incontro informativo (purtroppo solo informativo a detta della Falbi) sul piano organici.
          Ciò perchè i sindacati hanno chiesto spiegazioni sull'atipico piano 2015. Vedremo le motivazioni ed eventuali news che potrebbero scaturire da questa riunione. Rinnovo i miei auguri e finché c'è speranza non dobbiamo mollare.

Commenta

Ma con tutte le assunzioni fatte/previste di coadiutori, nessuno della nostra graduatoria risulta idoneo in uno dei tanti concorsi per coadiutori?
            In attesa di avere notizie dall'incontro di domani, rimugino e spe**** su ogni speranza di scalare posizioni...
            un saluto a tutti!
            P.s. pico, ti hanno già contattato?

Commenta

ciao, no al momento niente

Commenta

ciao, no al momento niente
                ciao! Ho chiesto solo perché per altri profili pare abbiano già disposto visite e colloquio già fra pochi giorni.
                Facci sapere! A presto!

Commenta

Ragazzi, hanno prorogato di 2 anni la graduatoria dei viceassistenti.
                  Nei prossimi mesi valuteranno il bisogno di personale e l'eventuale proroga delle altre in scadenza.
                  Restiamo in attesa...

Commenta

a che posizione siamo arrivati? io non ricordo più...

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                      a che posizione siamo arrivati? io non ricordo più...
                      Credo si parta dalla posizione 85, se non ci sono state rinunce. Chiamando i 5 previsti, dovrebbe ripartire dalla 90. Aspettiamo però le graduatorie aggiornate di cui ha parlato la Falbi.

Commenta

Sto operando...
                      X