annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    Credo si parta dalla posizione 85, se non ci sono state rinunce. Chiamando i 5 previsti, dovrebbe ripartire dalla 90. Aspettiamo però le graduatorie aggiornate di cui ha parlato la Falbi.
    grazie mille...

Commenta

Qualcuno ha il numero da chiamare per conoscere l'esatta posizione di partenza della nostra graduatoria? In mezzo a tanta incertezza vorrei almeno avere le idee chiare su questo dato oggettivo.

Commenta

0647924720 risponde direttamente la divisione concorsi o il centralino se non possono. Io comunque ho chiamato poco tempo fa e mi dissero che si partiva appunto dalla 85°, una riconferma però non sarebbe male, se chiami facci sapere ^^

Commenta

A questo punto ognuno di noi in attesa dovrebbe sensibilizzare il sindacato per estendere la proroga anche alla nostra graduatoria come e' stato fatto per quella dei vice assistenti, anche perche' per loro più ne vengono assunti e più possibilità' di avere iscritti hanno. Più siamo meglio e'.
          Bobby

Commenta

desolante vedere il forum abbandonato ... questi silenzi non mi fanno ben sperare, purtroppo. Credo che ancora non ci siano state le chiamate agli idonei della nostra graduatoria e questo, visti i tempi che passano tra le visite e le assegnazioni, mi induce a pensare che non abbiano bisogno più di tanto di questa figura. gsppe.desimone non ho ancora chiamato perché se hanno detto a te che si parte dalla 85^ non diranno diversamente a me. Più avanti, dopo le chiamate agli idonei interessati allo scorrimento, chiamerò per capire se ci sono indiscrezioni su ulteriori scorrimenti. La delusione è ancora tanta...

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
              desolante vedere il forum abbandonato ... questi silenzi non mi fanno ben sperare, purtroppo. Credo che ancora non ci siano state le chiamate agli idonei della nostra graduatoria e questo, visti i tempi che passano tra le visite e le assegnazioni, mi induce a pensare che non abbiano bisogno più di tanto di questa figura. gsppe.desimone non ho ancora chiamato perché se hanno detto a te che si parte dalla 85^ non diranno diversamente a me. Più avanti, dopo le chiamate agli idonei interessati allo scorrimento, chiamerò per capire se ci sono indiscrezioni su ulteriori scorrimenti. La delusione è ancora tanta...
              Stanno contattando tutti, qualche giorno fa hanno contattato gli assitenti tecnici, oggi i vice ass. Tra poco toccherà agli ass. contabili.
              Sono stato il primo ad essere triste (per non dire altro) dopo l'informativa scarna, ma attendiamo giugno per sconsolarci del tutto o capire che si è trattato di un mero ritardo dovuto a riforme Fornero, riforme organici o giochi di proroghe.

Commenta

Oggi ho ricevuto anche io la tanto attesa telefonata, visite mediche e colloquio entro fine febbraio mentre per l'assunzione mi han detto che i tempi sono ancora lunghetti

Commenta

Complimenti . Per capire dove sono arrivati, che posizione sei gspp.desimone?

Commenta

io sono l'ultimo interessato dallo scorrimento, 89°

Commenta

in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X