Originariamente inviato da kikk90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioMi auguro di conoscere proprio il piano organici. Sei in buona compagnia per ansia collegata all'attesa. Almeno si facesse vivo Falbi per dirci qualcosa.....
Commenta
-
siamo tutti in attesa... questo è forse il piano organici più importante che abbiamo mai atteso, non solo ci dirà il numero delle assunzioni previste nel corso del 2015 ma sapremo pure se ci sarà una proroga in merito alla scadenza della graduatoria... non so voi, ma io sto cercando di non pensarci troppo assiduamente perché altrimenti diventa un'ossessione
Commenta
-
Ciao ragazzi vengo dal topic assistenti ICT; a uno dei "nostri" hanno detto 1) la BI opera come ente pubblico pur non essendolo (e se si adeguano alle PA direi che sarebbe una notiziona per tutti noi 2) di attendere i piani organici di dicembre, non si sa se la data è stata detta semplicemente per indicare la fine dell'anno o se invece si saprà qualcosa a fine novembre.
Vorrei chiedere a voi, visto che mi sembrate molto più ferrati in questi tecnicismi, le proroghe di graduatorie sono fatte ad hoc per dare tempo di assumere il numero di idonei previsti dal piano organici o sono fatte magari qualche giorno prima della scadenza delle stesse graduatorie?
Pur non conoscendovi vi mando un abbraccio e credetemi, condividiamo le stesse paure, facciamo di tutto per rimanere "uniti"Ultima modifica di William; 18-11-2014, 16:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao ragazzi vengo dal topic assistenti ICT; a uno dei "nostri" hanno detto 1) la BI opera come ente pubblico pur non essendolo (e se si adeguano alle PA direi che sarebbe una notiziona per tutti noi 2) di attendere i piani organici di dicembre, non si sa se la data è stata detta semplicemente per indicare la fine dell'anno o se invece si saprà qualcosa a fine novembre.
Vorrei chiedere a voi, visto che mi sembrate molto più ferrati in questi tecnicismi, le proroghe di graduatorie sono fatte ad hoc per dare tempo di assumere il numero di idonei previsti dal piano organici o sono fatte magari qualche giorno prima della scadenza delle stesse graduatorie?
Pur non conoscendovi vi mando un abbraccio e credetemi, condividiamo le stesse paure, facciamo di tutto per rimanere "uniti"
Commenta
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioCiao, si parla del piano organici fra una decina di gg., purtroppo. Visto ora sul sito
Commenta
Commenta