annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    l'attesa cresce in questa settimana sapremo almeno la data del piano organici?
    Mi auguro di conoscere proprio il piano organici. Sei in buona compagnia per ansia collegata all'attesa. Almeno si facesse vivo Falbi per dirci qualcosa.....

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
      Mi auguro di conoscere proprio il piano organici. Sei in buona compagnia per ansia collegata all'attesa. Almeno si facesse vivo Falbi per dirci qualcosa.....
      Sulla pagina facebook, falbi pochi giorni fa ha scritto che in questi giorni dovrebbero conoscere la data. Quindi ancor non ne sono venuti a conoscenza.

Commenta

siamo tutti in attesa... questo è forse il piano organici più importante che abbiamo mai atteso, non solo ci dirà il numero delle assunzioni previste nel corso del 2015 ma sapremo pure se ci sarà una proroga in merito alla scadenza della graduatoria... non so voi, ma io sto cercando di non pensarci troppo assiduamente perché altrimenti diventa un'ossessione

Commenta

Ciao ragazzi vengo dal topic assistenti ICT; a uno dei "nostri" hanno detto 1) la BI opera come ente pubblico pur non essendolo (e se si adeguano alle PA direi che sarebbe una notiziona per tutti noi 2) di attendere i piani organici di dicembre, non si sa se la data è stata detta semplicemente per indicare la fine dell'anno o se invece si saprà qualcosa a fine novembre.
          Vorrei chiedere a voi, visto che mi sembrate molto più ferrati in questi tecnicismi, le proroghe di graduatorie sono fatte ad hoc per dare tempo di assumere il numero di idonei previsti dal piano organici o sono fatte magari qualche giorno prima della scadenza delle stesse graduatorie?

Pur non conoscendovi vi mando un abbraccio e credetemi, condividiamo le stesse paure, facciamo di tutto per rimanere "uniti"
          Ultima modifica di William; 18-11-2014, 16:18.

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi vengo dal topic assistenti ICT; a uno dei "nostri" hanno detto 1) la BI opera come ente pubblico pur non essendolo (e se si adeguano alle PA direi che sarebbe una notiziona per tutti noi 2) di attendere i piani organici di dicembre, non si sa se la data è stata detta semplicemente per indicare la fine dell'anno o se invece si saprà qualcosa a fine novembre.
            Vorrei chiedere a voi, visto che mi sembrate molto più ferrati in questi tecnicismi, le proroghe di graduatorie sono fatte ad hoc per dare tempo di assumere il numero di idonei previsti dal piano organici o sono fatte magari qualche giorno prima della scadenza delle stesse graduatorie?

Pur non conoscendovi vi mando un abbraccio e credetemi, condividiamo le stesse paure, facciamo di tutto per rimanere "uniti"
            ciao William, non vorrei dirti un'inesattezza ma mi pare di aver capito che potremo sapere delle proroghe anche in sede di piano organici... attendiamo con fiducia uniti dalla positività!

Commenta

Sul sito della Falbi, c'è scritto che domani si incontreranno con la delegazione aziendale per un confronto sulla riforma delle carriere.
              Chissà se, contemporaneamente, verrà comunicato il piano organici.

Commenta

Ciao, si parla del piano organici fra una decina di gg., purtroppo. Visto ora sul sito
                Ultima modifica di pico66; 20-11-2014, 07:46.

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                  Ciao, si parla del piano organici fra una decina di gg., purtroppo. Visto ora sul sito
                  Purché se ne parli anche 15 giorni

Commenta

Ciao Idreil91, una domanda x ammazzare il tempo se non ricordo male tua sorella è già entrata nello scorso scorrimento, ti parla mai di mancanze di organico o altro nella sua sede?

Commenta

Ciao ragazzi!
                      Finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivervi! Questo per noi è sempre stato un periodo caldo e di attesa di informazioni ufficiali, e non potevo non pensarvi!
                      Vi faccio un grosso in bocca al lupo. Incrocio tutte le dita per voi!
                      Un abbraccio!

Commenta

Sto operando...
                      X