annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si anche a me sembra di ricordare fosse fine novembre....
    ormai ci siamo!!!!
    dita incrociate per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!!!!
      Spero che gli idonei in attesa non abbiano la sensazione di essere stati abbandonati da noi.... ma il tempo è sempre troppo poco!!!! Io ho quasi finito i sei mesi di esperimento e ancora non ci credo!!!!!!
      Faccio un grosso in bocca al lupo a chi è in attesa del prossimo scorrimento e della proroga....
      E ne approfitto per mandare un caro saluto a tutti i colleghi, già assunti, con cui ho avuto il piacere di fare il corso di inserimento un paio di settimane fa......
      Speriamo bene.
      Comunque cosa ti hanno detto sull'esperimento? Una formalità? o in passato qualcuno è stato "fatto fuori"?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Speriamo bene.
        Comunque cosa ti hanno detto sull'esperimento? Una formalità? o in passato qualcuno è stato "fatto fuori"?
        Nooooo..... l'esperimento è l'ultima cosa che dovete temere!!!!!!
        Da quello che ho capito il periodo di esperimento serve sostanzialmente per essere sicuri di non aver assunto dei pazzi!!!!
        Sono rarissimi i casi in cui non si supera!

Commenta

Falbi (se ricordo bene) disse che ricorda solo un caso negli ultimi 10 anni, di non superamento (tra tutti i concorsi di BI), ma pare fosse proprio un caso limite. Dovreste essere persone molto impertinenti, prodighe di insulti verso i "superiori", che organizzano dispetti etc., e nonostante questo, se non si superano i sei mesi, viene comunque data una seconda possibilità (sempre di sei mesi) in una sede diversa.

Commenta

Ragazzi, potrebbe essere questa la settimana buona per gli organici?

Commenta

Ciao mi sembra che l anno scorso fu intorno al 20 novembre.....

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                Ciao mi sembra che l anno scorso fu intorno al 20 novembre.....
                Confermo, l'anno scorso fu il 20 novembre. Gli anni precedenti fu ad inizio dicembre.

Commenta

https://www.bancaditalia.it/bancadit...i/60-coad-2014
                  I dottori ci tentino

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Per l'occasione ho creato una nuova discussione
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...12_2014_a.html

Commenta

l'attesa cresce in questa settimana sapremo almeno la data del piano organici?

Commenta

Sto operando...
                      X