Ciao a tutti!!!!!
Spero che gli idonei in attesa non abbiano la sensazione di essere stati abbandonati da noi.... ma il tempo è sempre troppo poco!!!! Io ho quasi finito i sei mesi di esperimento e ancora non ci credo!!!!!!
Faccio un grosso in bocca al lupo a chi è in attesa del prossimo scorrimento e della proroga....
E ne approfitto per mandare un caro saluto a tutti i colleghi, già assunti, con cui ho avuto il piacere di fare il corso di inserimento un paio di settimane fa......
Speriamo bene.
Comunque cosa ti hanno detto sull'esperimento? Una formalità? o in passato qualcuno è stato "fatto fuori"?
Speriamo bene.
Comunque cosa ti hanno detto sull'esperimento? Una formalità? o in passato qualcuno è stato "fatto fuori"?
Nooooo..... l'esperimento è l'ultima cosa che dovete temere!!!!!!
Da quello che ho capito il periodo di esperimento serve sostanzialmente per essere sicuri di non aver assunto dei pazzi!!!!
Sono rarissimi i casi in cui non si supera!
Falbi (se ricordo bene) disse che ricorda solo un caso negli ultimi 10 anni, di non superamento (tra tutti i concorsi di BI), ma pare fosse proprio un caso limite. Dovreste essere persone molto impertinenti, prodighe di insulti verso i "superiori", che organizzano dispetti etc., e nonostante questo, se non si superano i sei mesi, viene comunque data una seconda possibilità (sempre di sei mesi) in una sede diversa.
Commenta