Originariamente inviato da siculamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggioSiamo tutti in attesaNon mi aspetto di essere chiamato dato che ci sono circa 40 persone prima di me... ma spero in una proroga della graduatoria! Dita incrociate fino alla fine!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggioLa nostra scade a Luglio 2015. Quindi questa sarà l'ultima chiamata a meno che non proroghino la scadenza! Non ci resta che aspettare...
Commenta
-
Ciao a tutti!!!!!
Spero che gli idonei in attesa non abbiano la sensazione di essere stati abbandonati da noi.... ma il tempo è sempre troppo poco!!!! Io ho quasi finito i sei mesi di esperimento e ancora non ci credo!!!!!!
Faccio un grosso in bocca al lupo a chi è in attesa del prossimo scorrimento e della proroga....
E ne approfitto per mandare un caro saluto a tutti i colleghi, già assunti, con cui ho avuto il piacere di fare il corso di inserimento un paio di settimane fa......
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!!!
Spero che gli idonei in attesa non abbiano la sensazione di essere stati abbandonati da noi.... ma il tempo è sempre troppo poco!!!! Io ho quasi finito i sei mesi di esperimento e ancora non ci credo!!!!!!
Faccio un grosso in bocca al lupo a chi è in attesa del prossimo scorrimento e della proroga....
E ne approfitto per mandare un caro saluto a tutti i colleghi, già assunti, con cui ho avuto il piacere di fare il corso di inserimento un paio di settimane fa......immagino siate veramente molto occupati e ti ringrazio per essere passata a salutarci. E ora speriamo di avere buone notizie al più presto, è durissima l'attesa... se non ricordo male, l'anno scorso si conobbe il piano organici già a novembre...
Commenta
Commenta