annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    ragazzi, dove siete???!!! siamo rimasti solo in pochi in attesa a movimentare il forum? Io non credo ci siano state rinunce perché altrimenti violet (posizione 86) ci avrebbe informato se fosse stata chiamata. L'attesa in questi ultimi mesi del 2014 per me sarà ancora più dura, mi auguro almeno di poter condividere timori e speranze con voi! Siamo stati ottimisti anche dopo la pubblicazione della graduatoria, perché non esserlo adesso? Se falbi dice che ci saranno novità per alcune graduatorie io sono contenta, intimamente spero che scorra anche la nostra perché si avvicinerebbe il momento tanto atteso per tutti noi almeno nel 2015! Sono dell'idea che la BI non voglia privarsi di alcun elemento della graduatoria, perché al di là della posizione siamo tutti persone valide, divise a volte solo da pochissimi punti o centesimi! Sono una voce fuori dal coro? Vi prego, ditemi di no...
    La penso in maniera identica! Sarebbe un peccato e uno spreco di soldi indire un nuovo concorso senza aver attinto dalla graduatoria.

Commenta

Ragazzi buongiorno a tutti, tra non molto avremo notizie. L'anno scorso gia a fine Novembre, vedremo quest'anno quando sarà comunicato il piano organici. Incrociamo le dita

Commenta

Ciao a tutti. Ci siamo finalmente, mi auguro uno scorrimento cospicuo. Dopo tutti questi mesi di silenzio davvero abbiamo bisogno di belle notizie. A presto ragazzi

Commenta

Idonei DOBBIAMO crederci....alla fine vinceremo!!!Saremo ripagati alla grande!!!

Commenta

Siamo tutti in attesa Non mi aspetto di essere chiamato dato che ci sono circa 40 persone prima di me... ma spero in una proroga della graduatoria! Dita incrociate fino alla fine!!

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
              Siamo tutti in attesa Non mi aspetto di essere chiamato dato che ci sono circa 40 persone prima di me... ma spero in una proroga della graduatoria! Dita incrociate fino alla fine!!
              Ciao Idreil, io ne ho molti di meno davanti (assistenti ICT) ma sto condividendo le tue stesse paure...quando scade la vostra graduatoria?

Commenta

La nostra scade a Luglio 2015. Quindi questa sarà l'ultima chiamata a meno che non proroghino la scadenza! Non ci resta che aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
                  La nostra scade a Luglio 2015. Quindi questa sarà l'ultima chiamata a meno che non proroghino la scadenza! Non ci resta che aspettare...
                  Un utente ha chiamato l'ufficio concorsi e gli risposero, seppure in maniera informale ci mancherebbe, che BI non lascia scadere graduatorie con decine di idonei ancora non assunti...vedremo

Commenta

Ciao a tutti!!!!!
                    Spero che gli idonei in attesa non abbiano la sensazione di essere stati abbandonati da noi.... ma il tempo è sempre troppo poco!!!! Io ho quasi finito i sei mesi di esperimento e ancora non ci credo!!!!!!
                    Faccio un grosso in bocca al lupo a chi è in attesa del prossimo scorrimento e della proroga....
                    E ne approfitto per mandare un caro saluto a tutti i colleghi, già assunti, con cui ho avuto il piacere di fare il corso di inserimento un paio di settimane fa......

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!!!!!
                      Spero che gli idonei in attesa non abbiano la sensazione di essere stati abbandonati da noi.... ma il tempo è sempre troppo poco!!!! Io ho quasi finito i sei mesi di esperimento e ancora non ci credo!!!!!!
                      Faccio un grosso in bocca al lupo a chi è in attesa del prossimo scorrimento e della proroga....
                      E ne approfitto per mandare un caro saluto a tutti i colleghi, già assunti, con cui ho avuto il piacere di fare il corso di inserimento un paio di settimane fa......
                      grazie Heleny! immagino siate veramente molto occupati e ti ringrazio per essere passata a salutarci. E ora speriamo di avere buone notizie al più presto, è durissima l'attesa... se non ricordo male, l'anno scorso si conobbe il piano organici già a novembre...

Commenta

Sto operando...
                      X