Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai sono passati più di tre mesi dal mio primo giorno in BI.... e ancora faccio un po' fatica a credere che sia tutto vero..... che non devo mandare curriculum in giro per il mondo.... non devo ossessivamente leggere tutte le Gazzete ufficiali nell'attesa che esca qualche buon concorso.... insomma, la certezza del posto di lavoro è davvero una bella sensazione!!!!
Non vi dico questo per farvi rosicare ovviamente.... ma per incoraggiarvi a tenere duro..... ne vale davvero la pena!
E non voglio nemmeno parlarvi di un ambiente superfichissimo fatta di gente straordinariamente gentile e simpatica.... Questo dipende sempre da chi avrete di fronte.....
Per il resto MAMMA BANCA è un ottimo posto.... dove ognuno può trovare la sua strada in armonia con le proprie esigenze e le proprie ambizioni....
Purtroppo nemmeno da dentro si hanno notizie delle eventuali rinunce tra gli ultimi 21.... probabilmente solo il servizio che si occupa delle assegnazioni lo sa.....
ma siate ottimisti.... quì dentro c'è bisogno di tutto il vostro entusiasmo!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai sono passati più di tre mesi dal mio primo giorno in BI.... e ancora faccio un po' fatica a credere che sia tutto vero..... che non devo mandare curriculum in giro per il mondo.... non devo ossessivamente leggere tutte le Gazzete ufficiali nell'attesa che esca qualche buon concorso.... insomma, la certezza del posto di lavoro è davvero una bella sensazione!!!!
Non vi dico questo per farvi rosicare ovviamente.... ma per incoraggiarvi a tenere duro..... ne vale davvero la pena!
E non voglio nemmeno parlarvi di un ambiente superfichissimo fatta di gente straordinariamente gentile e simpatica.... Questo dipende sempre da chi avrete di fronte.....
Per il resto MAMMA BANCA è un ottimo posto.... dove ognuno può trovare la sua strada in armonia con le proprie esigenze e le proprie ambizioni....
Purtroppo nemmeno da dentro si hanno notizie delle eventuali rinunce tra gli ultimi 21.... probabilmente solo il servizio che si occupa delle assegnazioni lo sa.....
ma siate ottimisti.... quì dentro c'è bisogno di tutto il vostro entusiasmo!!!!
grazie Heleny, ormai orientiamo le nostre domande non più al numero delle eventuali rinunce ma al numero dei pensionamenti previsti a breve! mi auguro davvero di ricevere una buona notizia da qualcuno meglio informato, chiaramente ora è possibile avere una proiezione più realistica rispetto all'inizio dell'anno! ciao a tutti e... non demordiamo!!!
Buone notizie per lo scorrimento della graduatoria dei Vice Assistenti (bando del 2010); grazie a tre rinunce ci sono altre tre assunzioni.
Altre due assunzioni: una per la graduatoria Coadiutori Tecnici Chimici (bando 10.3.2011) e una per quella Coadiutori Patrimonio Immobiliare (bando 12.07.2012 lett. A).
Fra un mese avremo sicuramente altre novità.Per ora ci sono solo questi scorrimenti, per le altre graduatorie si vedrà tra un mese. Non ci sono scorrimenti automatici per tutte le categorie, quindi ad ottobre per gli Assistenti o comunque per tutti i bandi di concorso potrebbe esserci una situazione invariata.
Buone notizie per lo scorrimento della graduatoria dei Vice Assistenti (bando del 2010); grazie a tre rinunce ci sono altre tre assunzioni.
Altre due assunzioni: una per la graduatoria Coadiutori Tecnici Chimici (bando 10.3.2011) e una per quella Coadiutori Patrimonio Immobiliare (bando 12.07.2012 lett. A).
Fra un mese avremo sicuramente altre novità.Per ora ci sono solo questi scorrimenti, per le altre graduatorie si vedrà tra un mese. Non ci sono scorrimenti automatici per tutte le categorie, quindi ad ottobre per gli Assistenti o comunque per tutti i bandi di concorso potrebbe esserci una situazione invariata.
Ma fra un mese secondo voi parla di scorrimenti per rinunce?
Comunque se su 21 assunti non c'è stata nessuna rinuncia vuol dire che questo posto è più che ambito!
Attendiamo un mese per eventuali novità (Rinunce o integrazioni o purtroppo nulla) e poi buttiamoci a capofitto all informativa sugli organici a Dicembre (tenendo presente che c'è sempre la possibilità di proroga).
Su quest'ultima cosa Falbi su facebook scrive "Una graduatoria può essere prorogata per gli anni che servono alla Banca, la decisione spetta al Consiglio Superiore, di solito nel piano organici di dicembre si prende la decisione delle proroghe da attuare."
Quindi potrebbe essere che già a dicembre verrà detto se prorogare, anche se la graduatoria scade a metà anno prox, oppure attendere Dicembre 2015 e far capire se attingere ancora o meno. Vedremo Bisogna essere sempre ottimisti
ragazzi, dove siete???!!! siamo rimasti solo in pochi in attesa a movimentare il forum? Io non credo ci siano state rinunce perché altrimenti violet (posizione 86) ci avrebbe informato se fosse stata chiamata. L'attesa in questi ultimi mesi del 2014 per me sarà ancora più dura, mi auguro almeno di poter condividere timori e speranze con voi! Siamo stati ottimisti anche dopo la pubblicazione della graduatoria, perché non esserlo adesso? Se falbi dice che ci saranno novità per alcune graduatorie io sono contenta, intimamente spero che scorra anche la nostra perché si avvicinerebbe il momento tanto atteso per tutti noi almeno nel 2015! Sono dell'idea che la BI non voglia privarsi di alcun elemento della graduatoria, perché al di là della posizione siamo tutti persone valide, divise a volte solo da pochissimi punti o centesimi! Sono una voce fuori dal coro? Vi prego, ditemi di no...
Commenta