annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,oggi ho chiamato e anche a me hanno detto ché non hanno terminato la procedura :-( ho chiesto se prevedessero presumibilmente di chiamarci per fine aprile e mi hanno risposto che ci provano!!!speriamo bene,che facciano prima!!!!

Commenta

Ultime news: le assegnazioni sono alla firma quindi probabilmente settimana prossima potremmo sapere qualcosa. In ogni caso la presa di servizio sarà entro fine maggio (fonte Fiba Cisl).

Commenta

Fine maggio???
        Spero intendessi fine aprile!

Commenta

No no fine maggio:speriamo che sia solo il termine ultimo per prendere servizio e che ci diano la possibilita di iniziare prima uffi!!!

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio
            No no fine maggio:speriamo che sia solo il termine ultimo per prendere servizio e che ci diano la possibilita di iniziare prima uffi!!!
            Auguri a tutti di Buona Pasqua!

Commenta

Buone feste passate a tutti....

Non so a voi, ma l attesa sta iniziando ad essere pesante... speriamo sta firma del direttorio arrivi quanto prima... bha.....

Un saluto a tutti...

Commenta

È un'attesa davvero pesante si! :-( Però dalla lettera che abbiamo ricevuto si capisce che il termine per l'assegnazione è il 1' maggio e quindi suppongo che per fine aprile ci debbano chiamare!!!! Ma chi sa il motivo di tanta attesa?!!!!!

Ciao a tutti :-)

Commenta

Io ho chiamato anche ieri la divisione personale e mi è stato detto che le assegnazioni sono ancora in attesa di firma da parte del direttorio e che il termine ultimo per la presa di servizio è il 26 maggio...

Ora, se la chiamata nn arriva tra oggi e domani, e considerando che ci vuole un mese tra l assegnazione e il termine ultimo di servizio, si prospetta anche una ulteriore proroga del termine stesso (Elucubrazioni mie evidentemente)... speriamo di no..

Che dire, tutti questi ponti e queste festivita cosi ravvicinate non hanno sicuramente agevolato l iter che è sicuramente slittato in avanti...

Se qualcuno ha altre info.... o vuole chiamare é ben accetto

Commenta

Tenete i telefoni a portata di mano !!!! :-D

Commenta

Ti hanno chiamata???

Commenta

Sto operando...
                      X