Ciao a tutti,oggi ho chiamato e anche a me hanno detto ché non hanno terminato la procedura :-( ho chiesto se prevedessero presumibilmente di chiamarci per fine aprile e mi hanno risposto che ci provano!!!speriamo bene,che facciano prima!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioNo no fine maggio:speriamo che sia solo il termine ultimo per prendere servizio e che ci diano la possibilita di iniziare prima uffi!!!
Commenta
-
Io ho chiamato anche ieri la divisione personale e mi è stato detto che le assegnazioni sono ancora in attesa di firma da parte del direttorio e che il termine ultimo per la presa di servizio è il 26 maggio...
Ora, se la chiamata nn arriva tra oggi e domani, e considerando che ci vuole un mese tra l assegnazione e il termine ultimo di servizio, si prospetta anche una ulteriore proroga del termine stesso (Elucubrazioni mie evidentemente)...speriamo di no..
Che dire, tutti questi ponti e queste festivita cosi ravvicinate non hanno sicuramente agevolato l iter che è sicuramente slittato in avanti...
Se qualcuno ha altre info.... o vuole chiamare é ben accetto
Commenta
Commenta