annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao..io sono stata chiamata insieme a te...sulla casa non posso aiutarti..non mi ricordo dove sei stata assegnata...io a via dei mille...ci incontreremo?

Commenta

Grazie Lynne ...sarà sciocco ma è una bella emozione anche conoscere di persona chi ha condiviso attese speranze e adesso gioie .....lara80 non ricordo, ti hanno assegnato a Roma alla fine? ...c è qualcuno che sa della possibilità di sapere telefonicamente della nomina prima che arrivi la chiamata? ? grazie a chiunque abbia info

Commenta

ciao ragazzi! un saluto a tutti ed in particolare a manaka, lynn e blurose che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Blurose ti ho aggiunto tra gli amici su fb, così possiamo tenerci in contatto anche li, oltre al forum. Delle altre non ricordavo i cognomi, sorry. Non vedo l'ora di poter dare le dimissioni ed iniziare a lavorare in BI. Per tutti gli idonei ancora in graduatoria mi raccomando pensate positivo che anche a me è sembrato di capire che la richiesta di personale è tanta. Per chi cerca casa a Roma vi consiglio un paio di siti web dove potreste trovare appartamenti o stanze in affitto. Uno è Porta Portese annunci gratuiti - il primo portale di annunci per Roma e Lazio e l'altro hwww.idealista.it Se vi serve un consiglio sulle zone fatemi sapere, essendo di Roma posso aiutarvi...

Commenta

Ciao a tutti! anch'io ho fatto le visite il 10 febbraio. confermo quanto detto dagli altri. anche io ho avuto l'impressione che la nostra figura sia ben impiegabile e che le eseigenze ci siano quindi un grande in bocca al lupo a tutti gli idonei! saluto i ragazzi che ho incontrato il 10 (anche se non ricordo i vostri nick name qui sul forum! )

Commenta

Scelta dipartimento

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Per caso vi hanno anche chiesto le preferenze sui dipartimenti?
            Scusa il ritardo nella risposta: sì, ti chiedono quale dipartimento preferisci, ti illustrano di cosa si occupa nello specifico e ti prospettano la possibilità o meno di impiego rispetto alle tue preferenze!

Commenta

Sono stata assegnata a roma succursale!

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
              Grazie Lynne ...sarà sciocco ma è una bella emozione anche conoscere di persona chi ha condiviso attese speranze e adesso gioie .....lara80 non ricordo, ti hanno assegnato a Roma alla fine? ...c è qualcuno che sa della possibilità di sapere telefonicamente della nomina prima che arrivi la chiamata? ? grazie a chiunque abbia info

Commenta

Originariamente inviato da lara80 Visualizza il messaggio
                Sono stata assegnata a roma succursale!
                Scusa l'ignoranza quale dipartimento opera in Roma succursale?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Scusa l'ignoranza quale dipartimento opera in Roma succursale?
                  Roma Succursale è una filiale specializzata nel servizio di Tesoreria dello Stato.

Banca d'Italia - Lazio

Commenta

ciao a tutti. ma voi avete mandato la mail all'ufficio personale con le preferenze delle aree? Io conto di farlo nel pomeriggio, anche se sulla scelta sono veramente indecisa, visto anche che le aree "libere" da scegliere sono limitate. Voi che avete scelto? io sarei orientata per fare qualcosa di nuovo rispetto a quello che faccio da sempre, ma vorrei avere maggiori informazioni su alcune aree. Ad esempio il servizio "sistema dei pagamenti" nel dettaglio cosa fa? c'è una breve descrizione sul sito della BDI ma mi piacerebbe sapere qualcosina in più. C'è qualcuno del forum che già lavora in BDI che possa darmi info su questa area? grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti. ma voi avete mandato la mail all'ufficio personale con le preferenze delle aree? Io conto di farlo nel pomeriggio, anche se sulla scelta sono veramente indecisa, visto anche che le aree "libere" da scegliere sono limitate. Voi che avete scelto? io sarei orientata per fare qualcosa di nuovo rispetto a quello che faccio da sempre, ma vorrei avere maggiori informazioni su alcune aree. Ad esempio il servizio "sistema dei pagamenti" nel dettaglio cosa fa? c'è una breve descrizione sul sito della BDI ma mi piacerebbe sapere qualcosina in più. C'è qualcuno del forum che già lavora in BDI che possa darmi info su questa area? grazie in anticipo
                      qui Banca d'Italia - Sistema dei pagamenti e qui http://www.bancaditalia.it/media/not...t_20140127.pdf hai già guardato? Tra Operazioni sui mercati, Investimenti finanziari, Gestione rischi finanziari, Supervisione mercati e sistema dei pagamenti, Sistema dei pagamenti e Tesoreria dello Stato hai già di che sbizzarrirti
                      data la pluralità delle attività svolte e delle sedi del SDP è un po' difficile dirti cosa andrai a fare nello specifico. Ti hanno prospettato qualche polo in particolare?

Commenta

Sto operando...
                      X