Originariamente inviato da Heleny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ciao! Potreste descrivere come si svolgono le visite e che tipo di esami vengono fatti? Viene fatto anche l'ECG? Per la visita oculistica invece fanno anche la misurazione del visus con i macchinari e ti mettono le gocce?
E poi le visite vengono eseguite insieme ad altri pazienti e magari si rischia di fare tardi ed è meglio quindi andare presto?
Lo so, troppe domande!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioTi richiedono entrambe le cose al colloquio. E poi dovremo mandare una mail per riepilogare le nostre preferenze (così avremo più tempo per pensare e capire e quindi la scelta per mail potrebbe essere più ragionata di quella del colloquio).
Che giornata quella di oggi eh..una grande emozione..
Per il resto ho capito che una volta ricevuta l'assegnazione potremo prendere servizio praticamente subito, ovviamente contattando il responsabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da janick Visualizza il messaggioCiao! Potreste descrivere come si svolgono le visite e che tipo di esami vengono fatti? Viene fatto anche l'ECG? Per la visita oculistica invece fanno anche la misurazione del visus con i macchinari e ti mettono le gocce?
E poi le visite vengono eseguite insieme ad altri pazienti e magari si rischia di fare tardi ed è meglio quindi andare presto?
Lo so, troppe domande!
C'era una discreta coda, quindi è consigliabile arrivare presto anche per poi avere il tempo di arrivare a via Otricoli dopo.
Commenta
-
Confermo quanto detto da Lynne (che saluto) per le visite mediche! Per quanto riguarda il colloquio, ambiente molto accogliente e informale la maggior parte dei posti saranno su Roma, per quanto riguarda le filiali a me interessavano Palermo e Firenze ma a quanto pare non ci sono grosse speranze. Ma va benissimo lo stesso!!!
Commenta
-
ciaoooo Lynne ...peccato non aver avuto il tempo di scambiarci i contatti, ma se ti fa piacere troveremo il modo ...confermo quanto già detto sulle visite mediche. .è vero è preferibile arrivare in tempo all accettazione cosi da potersi sbrigare x poi arrivare in via Otricoli dove vi accolgono con molta gentilezza e informalita' ....ognuno di noi ha la possibilità di scrivere dettagliatamente le proprie preferenze in termini di città e servizi nella mail successiva...anche se al colloquio ci e' stato detto che la maggior parte delle necessità è su roma..ciò non vuol dire che non potremo essere ascoltati in futuro una volta entrati! aspettiamo le nomine adesso e le assegnazioni soprattutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioCercredoe mi fa piacere! Ci penserà Manaka ;D
Ragazzi, ancora non ci credo!!!
Commenta
-
Ciao sono una dei 3 chiamati....ancora non ho preso servizio..il termine ultimo è il 3 marzo ma ho chiesto una proroga di una settimana....in bocca al lupo per le vostre assegnazioni!
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggiouffi... ma non si può iniziare prima? fine aprile inizio maggio mi sembra un'infinità di tempo... reggino anche tu hai fatto il colloquio oggi? l'altro giorno pensavo ai 3 chiamati prima del nostro scorrimento. ma avranno già preso servizio?
Commenta
Commenta