annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
    Per tutti gli idonei ancora in attesa...... oggi hanno sottolineato la versatilità di un assistente contabile..... praticamente impiegabile quasi ovunque..... e hanno detto che ci sono parecchi posti di coprire..... quindi siate fiduciosi!!!!!!!!
    Heleny, puoi immaginare il sorriso che mi ha causato leggere questa frase Speriamo di entrare tutti!!

    Commenta


      Ciao! Potreste descrivere come si svolgono le visite e che tipo di esami vengono fatti? Viene fatto anche l'ECG? Per la visita oculistica invece fanno anche la misurazione del visus con i macchinari e ti mettono le gocce?
      E poi le visite vengono eseguite insieme ad altri pazienti e magari si rischia di fare tardi ed è meglio quindi andare presto?

      Lo so, troppe domande!

      Commenta


        Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Ti richiedono entrambe le cose al colloquio. E poi dovremo mandare una mail per riepilogare le nostre preferenze (così avremo più tempo per pensare e capire e quindi la scelta per mail potrebbe essere più ragionata di quella del colloquio).



        Che giornata quella di oggi eh..una grande emozione..
        Per il resto ho capito che una volta ricevuta l'assegnazione potremo prendere servizio praticamente subito, ovviamente contattando il responsabile.
        Buonasera Rossoblu! Allora, che si dice in Amministrazione centrale? Avremo rinforzi in Sardegna?

        Commenta


          Originariamente inviato da janick Visualizza il messaggio
          Ciao! Potreste descrivere come si svolgono le visite e che tipo di esami vengono fatti? Viene fatto anche l'ECG? Per la visita oculistica invece fanno anche la misurazione del visus con i macchinari e ti mettono le gocce?
          E poi le visite vengono eseguite insieme ad altri pazienti e magari si rischia di fare tardi ed è meglio quindi andare presto?

          Lo so, troppe domande!
          Abbiamo fatto prelievo, visita oculistica breve senza gocce (tabellone, daltonismo, messa a fuoco) e visita al torace con una semplice auscultazione. Andate preparati sulla storia medica della famiglia d'origine
          C'era una discreta coda, quindi è consigliabile arrivare presto anche per poi avere il tempo di arrivare a via Otricoli dopo.

          Commenta


            Un saluto a Manaka, Blurose e credo Cloè

            Commenta


              Confermo quanto detto da Lynne (che saluto) per le visite mediche! Per quanto riguarda il colloquio, ambiente molto accogliente e informale la maggior parte dei posti saranno su Roma, per quanto riguarda le filiali a me interessavano Palermo e Firenze ma a quanto pare non ci sono grosse speranze. Ma va benissimo lo stesso!!!

              Commenta


                ciaoooo Lynne ...peccato non aver avuto il tempo di scambiarci i contatti, ma se ti fa piacere troveremo il modo ...confermo quanto già detto sulle visite mediche. .è vero è preferibile arrivare in tempo all accettazione cosi da potersi sbrigare x poi arrivare in via Otricoli dove vi accolgono con molta gentilezza e informalita' ....ognuno di noi ha la possibilità di scrivere dettagliatamente le proprie preferenze in termini di città e servizi nella mail successiva...anche se al colloquio ci e' stato detto che la maggior parte delle necessità è su roma..ciò non vuol dire che non potremo essere ascoltati in futuro una volta entrati! aspettiamo le nomine adesso e le assegnazioni soprattutto

                Commenta


                  Certo che mi fa piacere! Ci penserà Manaka ;D

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                    Cercredoe mi fa piacere! Ci penserà Manaka ;D
                    Fatto
                    Ragazzi, ancora non ci credo!!!

                    Commenta


                      Ciao sono una dei 3 chiamati....ancora non ho preso servizio..il termine ultimo è il 3 marzo ma ho chiesto una proroga di una settimana....in bocca al lupo per le vostre assegnazioni!


                      Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
                      uffi... ma non si può iniziare prima? fine aprile inizio maggio mi sembra un'infinità di tempo... reggino anche tu hai fatto il colloquio oggi? l'altro giorno pensavo ai 3 chiamati prima del nostro scorrimento. ma avranno già preso servizio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X