Io non ho ricevuto nessuna chiamata ancora x le visite ....mi pare un po' strano...chissà che criterio hanno usato stavolta. ..cmq anche a me nella prima chiamata hanno detto che poi sarei dovuta passare da via Otricoli...
Io non ho ricevuto nessuna chiamata ancora x le visite ....mi pare un po' strano...chissà che criterio hanno usato stavolta. ..cmq anche a me nella prima chiamata hanno detto che poi sarei dovuta passare da via Otricoli...
Secondo me ieri non hanno fatto in tempo. Ti chiameranno oggi. Comunque anche a me è stato detto di via Otricoli e che sarà tutto spiegato nella mail (che non ho ancora ricevuto. Ho ricevuto solo quella delle visite mediche)
Per chi viene da fuori avete già visto qualche hotel? Vi vestirete molto formali?
Heleny ora inizia l'ansia "valori sballati" ahahah
fino ad ora il forum è stato tenuto in vita dall'entusiasmo e dalla speranza di molti di voi che ora state per realizzare il sogno... chi resta in attesa con me, a parte kikk90, pico66, adele e idreil (che non vedo da un po' di tempo tra i commenti)? mi pare di ricordare BICA, cia85, automan, guly81... ragazzi ci siete? manteniamo viva e vegeta la NOSTRA speranza!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
anche io sono un'idonea...spero tanto in uno scorrimento di questa graduatoria!!!
Ho sempre letto il forum...vorrei chiedere se qualcuno ricorda il numero degli idonei inseriti in graduatoria??se non erro ne erano 130!mi date conferma o smentita?
chiamata e mail per le visite mediche ricevuta.io ho la visita il 12 febbraio, credo siano andati in ordine di scorrimento della graduatoria.io ero la penultima dei chiamati quindi il 12 dovrebbe essere il giorno conclusivo, blurose tu eri una posizione prima della mia, quindi probabilmente anche tu farai le visite nello stesso giorno. Rossoblu perchè "ansia da valori"?a che serviranno queste visite mediche?
chiamata e mail per le visite mediche ricevuta.io ho la visita il 12 febbraio, credo siano andati in ordine di scorrimento della graduatoria.io ero la penultima dei chiamati quindi il 12 dovrebbe essere il giorno conclusivo, blurose tu eri una posizione prima della mia, quindi probabilmente anche tu farai le visite nello stesso giorno. Rossoblu perchè "ansia da valori"?a che serviranno queste visite mediche?
Nella mail parla di idoneità fisica per le mansioni. A cosa si riferisca di preciso non lo so anche perché non sono specificate le varie visite che dovremo fare.
Ora sono alla ricerca di sistemazione. Non conosco la zona e sto cercando di capire cosa possa essere meglio.
ti consiglio una sistemazione nelle zone servite dalla metro A a partire dalla fermata san giovanni e andando verso la direzione anagnina.il policlinico si raggiunge con un autobus dalla stazione di anagnina, mentre via otricoli sta a un quarto d'ora a piedi dalla fermata furio camillo (che sta sempre sulla linea A). Ti allego il sito dell'azienda dei trasporti di Roma, così hai una visione della metropolitana ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità | linee e mappe se vi serve qualche consiglio fatemi sapere che sono di Roma e posso darvi qualche suggerimento.
Commenta