Buongiorno,
al momento più nessun aggiornamento, Lara io ho provato a chiamare all'ufficio ma non sono riuscita a parlare con nessuna, tu hai provato a chiedere qualche notizia?
al momento più nessun aggiornamento, Lara io ho provato a chiamare all'ufficio ma non sono riuscita a parlare con nessuna, tu hai provato a chiedere qualche notizia?

, è proprio quello di capire i tempi di attesa per le assunzioni. ..visto che penso, che come me ci sia chi deve dare delle dimissioni, io x questo sono un po' in tilt :/...come Rossoblu aspetto l ufficialità per festeggiare ma anche per fare qualunque comunicazione ai miei attuali datori di lavoro! ..mi affido alla vostra memoria chiedendovi se sono sempre arrivate prima le chiamate delle delibere che uffializzano..e se è sempre trascorso più o meno un mese e mezzo prima della data in cui bisogna presentarsi al lavoro! ...grazie mille
....mamma mia che notizia! !...quindi presumo che ci chiameranno entro fine gennaio e ....opsss.aspetto la chiamata cmq x muovermi
il vostro sogno si sta tramutando in realtà prima di quanto avremmo potuto immaginare, sono emozionata per voi... continuate a tenerci informati!!!
Commenta